Salve SAMiani!
Mi chiamo Junkai, anni 20, celibe, piacereDa come potete intuire sono cinese, a Modena da circa 10 anni, mo non ricordo bene. Gioco a SoftAir da più o meno 2 mesi, conosco SAM da circa 4 e finalmente mi sono deciso a registrarmi.
Ruolo cecchino, e si, ho iniziato col cecco, non mi cagnate xD (si può dire?).
Un po' perchè da sempre mi ha affascinato questo ruolo, un po' perchè, aimé, mi sono fatto condizionare dai videogiochi (vedi i vari COD e Battlefield) e un po' perchè sono sempre stato un tipo a cui piace fare il ba****do mettendo la croce di mira addosso all'avversario, tirare il griletto e sentire un "tuc" con l'immediata risposta di urli/maledizioni nemici xD
Spero di non aver fatto troppi "orrori" di grammatica in questo mio romanzo, siccome sto scrivendo con l'iTouch![]()
Un saluto, Junko
Ultima modifica di BERSERK-SAN MARCO; 29/12/2011 a 08:52

per mare...per terram...SAN MARCO!!!
Recensioni: M4 CQB JG - Leapers Tactedge 7"CQB - MBUS - Replica Arktis 1601 MilTec - Tactical Shirt Flecktarn MilTec - Batteria Li-Fe - Li-Po NanoTech - Frontale G36 KSK | Home made: Portafucile "The Punisher" - Cinghia a un punto - Crony "ottico" - Tabella Cronografica - Tasca isotermica camelback - Grip G36 - Maniglione G36 KSK - Rinforzo canna G36 - Outer barrel G36K - Problema elettrico LLM01

Si tranquilloOriginariamente inviata da maxlv650
E benvenuto
Grazie per i benvenuti. Comunque intende o che usando l'iTouch spesso volendo sbaglio a digitare e non me ne accorgo![]()
Mi aggiungo al coro, benvenuto!
Benvenuto sul forum![]()
bocce fan club!!
Benvuto![]()
ONORE A TUTTI I NOSTRI CADUTI!!!
![]()
SOSTIENI:
LO ZIO SAM!

Segnalibri