Ciao sono Giovanni da Rossano (CS) possiedo un Celcius CTW Max 2010 M4A1
Ragazzi eccomi alla mia prima discussione aperta in questa sezione e quindi e doveroso presentarsi....Piacere mi chiamo Alessandro e sono di Reggio Calabria inizio questa discussione per una semplice curiosia...da dove vengono tutti i membri di questa magnifica area PTW??
Se ogniuno di noi mette sotto nome, regione di provenienza replica posseduta (PTW,CTW,REVOLUTION) potremmo avere il quadro generale dei PTWisti..... in Italia!!!! Spero l'idea vi piaccia e contribuite in molti!!!!
Alessandro da Reggio Calabria possessore di Celcius M4a1 modificato con interno Systema e un asg con GB Revolution.
Ultima modifica di alex8104; 28/12/2011 a 07:25
Ciao sono Giovanni da Rossano (CS) possiedo un Celcius CTW Max 2010 M4A1
Fiero possessore di un Celciusviva il soft
ciao sono Rosario da Monza ( MB ) possiedo un systema max-2 2008 cqb
Fantastico..sembra una riunione degli alcolisti anonimi....![]()
The "Tactical beard": whether "face-Kevlar" or "battle-beard", a beard distinguishes the boys from the men, the more testosterone, the stronger the beard, the fortified the warrior. Real men grow a beard in order to collect the dust from distant lands. A man with a beard is respected by his comrades and feared by his opponents.
la casta![]()
Ciao Fratelli
ahahahNight mi hai fatto ridere per un paio di minuti buoni
Sabbia tu ci sei dentro per "diritto acquisito"
Salve mi chiamo Alberto e sono di Milano (MI) posseggo un PTW CQBR un PTW 416 HK (in fase di lavorazione) ed un PTW M16A2 (Idem)
nonchè una "discreta" quantità di "cazzabubboli" vari
un abbraccio
Uno è Lieto di Servire
Piacere mi chiamo Fabio sono di Milano e sono dentro alla casta per diritto acquisito
Ho smesso di bere 4 anni fà e mi sono dato al softair per dimenticare... o bevevo per dimenticare? bho... me lo sono dimenticato ahhahahaha![]()
Buon Natale(in ritardo..) e Buon Anno(in anticipo) a tutti i PTWisti!!!(io non faccio parte della categoria ma gli auguri ve li faccio lo stesso!!!)![]()
Ciao,
mi chiamo Sonny, e scrivo da Viterbo.
Ho tre Ptw (max) e un Ctw, e non sparo un pallino da due...no tre settimane. ( applausi di fondo).
S.

Segnalibri