1911 della we a GAS si è comportata bene a 2-3 ragazzi della squadra. Io ho G18 della KSC e mi trovo molto bene. provane qualcheduna x vedere come ti trovi in mano e poi decidi...
ciao a tutti sono arrivato ad un punto che mi manca solo una pistola per completare il mio equipaggiamento ma non saprei quale fare
Premetto che a mio avviso la pistola è più un accessorio estetico che effettivamente un'arma da usare in combattimento,detto ciò nn vorrei acquistare una patacca...avrei occhiato la colt 1911 scarrellante della WE a co2 visto il prezzo accessibile ma ho dato un occhiata al forum e ho notato dei commenti negativi....insomma me la sconsigliate proprio??ma in alternativa cosa mi consigliate???sto cercando comunque una a co2 e magari scarrellante
![]()
1911 della we a GAS si è comportata bene a 2-3 ragazzi della squadra. Io ho G18 della KSC e mi trovo molto bene. provane qualcheduna x vedere come ti trovi in mano e poi decidi...
uffa...ma nessuno mi sa dare qualche consiglio????
dai regazzi!!!!!!!!!!!![]()
se la vuoi a co2,tra le migliori trovi le kjw,beretta o colt.le trovi ad un prezzo molto economico(sotto le 100) rispetto al resto d'italia,a san marino,in diversi siti.trovi le recensioni qui sul forum nell'area recensioni appunto.basta leggere pochi post più in su del tuo e le troverai(tantissime).potrai farti un'idea migliore.perchè altrimenti ognuno ti risponde dicendo la sua,in base alle proprie esperienze.ma esperienze o meno,le kjw sono molto collaudate e con quelle vai sul sicuro.![]()
Non mi sento di sconsigliare di netto WE perche' non ho esperienza diretta, ma mi sento di consigliare KJW, magari un modello a doppia alimentazione gas/CO2. Alla fine costano poco anche le KJW, anche perche' molte pistole sono proprio KJW rimarchiate (ad es. le Ace Of Spades, AOP).
Buon anno!

basta cercare in giro per il forum e leggersi le recensioni per trovare tutte le informazioni che ti servono!
qui chiudo...
"SI VIS PACEM PARA BELLUM" "SE VUOI LA PACE PREPARA LA GUERRA" vegetio Epitoma rei militaris
Mai rubare i rabarbari in barba a un barbaro!
[COLLECTION TRUZZOWEB]

Segnalibri