carino!
giusto per sapere,qualche informazione su quell'orologio?è per caso una dotazione militare?
Domenica 18, in occasione dell'evento "Christmas Combat" organizzato dal mio team, mi è stato chiesto di fare la parte del russo (maddai?), e per quell'occasione mi sono fatto un setuppino molto scenico, ispirandomi alle foto della prima guerra cecena viste su redalliance.
Non è un setup da reenactor, mancano ancora delle cose...ma credo possa essere una buona base di partenza
Vista frontale
Vista latero-posteriore
KIT-LIST:
Un altro paio di foto menate così:
- Mimetica VSR taglio M21, realizzata su misura dal buon Sagan
- Tel'njaska originale VDV
- Orologio Kommandirskij VDV (da ufficiale dei parà), originale, al polso destro (lo so non si nota granchè)
- Anfibi di cuoio (li sostituirò con stivali issued non appena li avrò, verso gennaio)
- Berretto di lana verde (quello nero simil issued era a lavare)
- Cinturone russo in cuoio, OTK 1982, con sopra
- Borraccia russa OTK in alluminio
- taschetta in tela homemade (mi si è pure rotta la chiusura) per portare i pallini
- Chicom chest rig (replica) con dentro
- 3 caricatori da AK74 (uno bakelite e due plum)
- multitool
- medikit (giusto cerotti, garze e disinfettante)
- AKS74u Dboy con cinghia per AK (replica pure quella purtroppo)
Fa molto Grozny come foto
Il lasciapassare del KGB...mai uscire di casa senzae poi mi serviva come accessorio scenico per il torneo
e nel caso qualche uomo di poca fede metta in dubbio che io lo possegga
Spero vi piaccia il setup. so che non è da reenactor puro perciò non spennatevi
A voi per commenti, insulti, critiche e anche qualche complimento se vi avanza
E buon Natale!
Ultima modifica di DonPatrono; 26/12/2011 a 13:01
Noi non siamo militaristi. Noi non siamo psicopatici. Siamo solo bambinoni che giocano a guardie e ladri in un nuovo modo. Se vi sembra strano, pensatelo come ad un videogame dal vivo. Se credete che siamo dei guerrafondai, sappiate che noi comprendiamo appieno la differenza fra gioco e realtà. Ogni volta che veniamo colpiti in gioco, in cuor nostro, ci rendiamo conto che se non fosse un gioco, saremmo davvero nella cacca fino alle orecchie
carino!
giusto per sapere,qualche informazione su quell'orologio?è per caso una dotazione militare?
"Chi prende l'Iniziativa ha la possibilità di vincere, chi resta fermo ha la certezza di avere già perso"
Anonimo
L'orologio è a movimento meccanico, d'acciaio, pre-crollo del muro (c'è CCCP segnato in piccolo vicino la corona interna e la stella rossa sopra lo stemma), sul quadrante c'è lo stemma dei VDV con sopra la stella rossa e sotto la scritta "Komandirskije" in cirillico corsivo. Era l'orologio d'ordinanza degli ufficiali paracadutisti
grazie per i complimenti bomb
rep+ per la spiegazione,è sempre bello imparare qualcosa di nuovo
mi piace
poco ispirato ad anatoly lebed... xD rozzo al punto giusto!
MORDI E FUGGI, NULLA RESTERA'IMPUNITO! VANGANE CENTO NELLA SPERANZA DI RIEDUCARNEUNO!!!
SE TROVI UTILE IL MIO INTERVENTO DAMMI UN PUNTO REPUTAZIONE
http://www.softairmania.it/threads/1...censione-zifra
Dopo quattro bicchierini di Gin a scopo riscaldamento corporeo a seguito di dodici ingaggi non intervallati che da pochi secondi di quiete (figurati, un ingaggio è cominciato che avevo il perfido willie fuori a cambiare acqua alle olive, mi volto e vedo già la squadra avversaria mirarmi) mentre eravamo in piedi dalle cinque...dimmi un po' te se non avevo diritto ad essere assonnato Giulianov XD
Dai che zio Anatolushka in realtà è un morbidoso orsetto bruno del Caucaso...quando è ubriaco perso...
Ultima modifica di DonPatrono; 25/12/2011 a 23:18
direi proprio di si, poi mica era una critica, non so se hai visto la mia nfopto profilo su facebook..xd
---------- Post added at 23:23 ---------- Previous post was at 23:19 ----------
è talmente tenero, che secondo me in caserma lo tengono come i velociraptor in jurassic park xD

Segnalibri