noi fortunatamente siamo uomini di pianura
buona ricerca comunque, ciao!
non so come te la cavi tu, ma io con 10-15kg di OTV, elmetto e altra roba per il campo attuale in cui gioco(che è brutalmente impervio) spesso faccio certe sudate per salire...
Osservate tutto, non ammirate nulla.(Generation Kill) Sorenson, se non la pianti di mugolare ti picchierò a tal punto che non potrà trovarti nemmeno Google! (cit. SSGT Knox, Operation Flashpoint: Red River)

noi fortunatamente siamo uomini di pianura
buona ricerca comunque, ciao!
quando vuoi legend![]()
Tex ciao ti ricordi di me?
Visto che ho sentito che accettate dai sedici anni pensavo di venire da voi a provare una partita a maggio, quando li compirò, perciò ti chiedo: quanto lontano siete da Treviso centro? Vi posso raggiungere in treno? E soprattutto ci sarebbero complicazioni secondo te per una mia iscrizione?
Grazie!
"<:_Mike-whitE_:>"
Mike_white_96 scrivi pure una mail all'indirizzo info AT katana-tv.it e avrai tutte le risposte di cui hai bisogno. Attualmente abbiamo un campo vicino a Maserada, uno a Malcontenta e uno a Treviso zona ippodromo.
L'iter poi per l'iscrizione è un colloquio per farti capire se siamo quello che cerchi e per spiegarti le regole del Club. Seguirà una partita di prova e successivamente l'iscrizione a tutti gli effetti.
a risentirci
Nicolò Shotty (consigliere Consiglio Direttivo)
Beh più o meno, mi hai aiutato in alcune delle mie conversazioni precedenti! Comunque non sto cercando necessariamente un club fth, mi basterebbe giocare assieme ad un club serio; se poi voi voleste decider di giocare in fth vi seguirei di buon grado!!! Grazie comunque anche a shotty, vi scriverò sicuramente![]()

Segnalibri