oooooh bravo!! forse però al posto dei lightweight avrei visto meglio dei craghoppers o dei "fire retardant" issued
PS bellini i karrimor, come ti trovi?
Tora Bora, the rugged mountains..looking for the al-Queda Leader...Dicember 2001
Dpm Windproof Artic
Lightweight od con tascone laterale
Plce vest
Karrimor mountain
e naturalmente C8 Ziofester modded...buhahahah
Ringrazio Tenmich per l'aiuto nel reperire il materiale..
Ancora work in progress...
Ultima modifica di Eddie; 23/12/2011 a 13:53
"KI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA"..."LIVE FREE OR DIE"Perchè in verità, in verità vi dico... non è lontano il tempo in cui le truppe richiederanno a gran voce il ritorno del FAL "Tenmich"
Venite a me, voi tutti che ne avete le scatole piene delle mutevoli paturnie delle SF e dei traccheggiamenti di un MoD in crisi decisionale e vi illustrerò la retta via!!

oooooh bravo!! forse però al posto dei lightweight avrei visto meglio dei craghoppers o dei "fire retardant" issued
PS bellini i karrimor, come ti trovi?
![]()
![]()
EVERY MAN AN EMPEROR
Dicevo che queste colline afghane mi ricordavano la Sicilia.... buabhabuha
bello Eddie! rep+ per te!
io, però, avrei usato o i pantaloni in DDPM (c'è una foto con un operatore in spezzata DPM) oppure qualche paio di craghoppers! con questi OD fai molto più vintage...
ma, soprattutto...perchè i mechanix fastfit????![]()
...che cacchio...speravo non si vedessero!
Ho dimenticato di toglierli nell'ultima foto;la scelta dei pantaloni è stata dettata dal fatto di voler ricreare volutamente un set up ispirato anche agli anni precedenti.
La foto che dici tu in spezzata mi è servita molto per giustificare lo Smock windproof assieme al c8..
Ps, Ballo li presi una miseria su internet, ottimi per replicare set up old style, grip fantastica e morbidi come pantofole..però se c'è acqua in abbondanza scordali, sono molto bassi...
Antrace questi sono post che teoricamente servono per mostrare correggere e imparare assieme alle persone che conosci..logico che sono in Sicilia in quella foto, no?
...mica posso scomodare ogni giorno il ministero per farmi portare in Af-stan...
questo per dirti semplicemente che preferisco i commenti dove oltre la battuta, ci sono magari anche dei consigli o semplicemente dei pareri, non vuole essere una lamentela.
Eddie
Ultima modifica di Eddie; 23/12/2011 a 17:38
ohi.... chi si rivede... ma questa faccia io la conosco!?!?!?!
noto che la tua nuova scelta di vita privata ha inciso positivamente sulla qualità ed ergonomia nei set-ups.... è già... si vede la differenza....
"se tocchi con mano.... svelato è l'arcano" (non so chi l'ha detta, forse io)..... insomma.... MISTERO RISOLTO!
Ricordo un ragazzino che non sapeva manco montare la banda elastica sull'elmetto... ora guardatelo qua.... un professionista nella vita e nel gioco!
EDDIE....... 10 CON LODE.... e solo una misera rep+, non posso darti altro.
è un immenso piacere ri-leggerti dopo tanto tempo!
Sono della generazione del Per Favore, Buon Giorno, Buona Sera,Arrivederci
e Grazie,del rispetto degli Anziani, del chiedere Permesso,
Di Salutare con un Sorriso,di Amare le persone per quello che sono
non per quello che hanno o mi danno.
Mi hanno insegnato a trattare bene le persone.
Mi hanno insegnato ad avere rispetto per ottenere rispetto.
Mauro, quanto ci starebbero bene quelle 2 sciarpette che devi ancora recuperare ... ma 'sta libera uscita?
Era uno scherzo. Complimenti per il setup , anche se io lo avrei arricchito con dettagli e con una radio con headset. Sono un profano del birth non uccidetemi

i pantaloni ci possono stare,ma
ti mancano assolutamente 3 cose
qualcosa che ti copra dal freddo e vento (è un area tutta sopra i mille metri di altezza,in pieno inverno)
fronte/colo e collo,volendo anche il corpo (un patu sarebbe l'ideale,o anche uno sleeka )
e uno zaino bello grosso, 80+ Lt
non tornavano per cena a casa,aveva il necessario per una settimana
e LA BARBA![]()
Ultima modifica di grundig; 23/12/2011 a 19:33
Quoto i suggerimenti sul cambio di pantaloni.. un paio di DDPM e sei perfetto.
in compenso.. quello smock, quei panta, la pettinatura, la cicca e l'aria da bello e dannato... fanno mooolto NIButta via quel C8, sostituisci il PLCE vest con un webbing 58 modificato e passa anche tu al lato naftalinoso della Forza
![]()
"Quelle istruzioni erano a prova di idiota!" - "Forse siamo più idioti di quanto pensasse chi le ha scritte"

Segnalibri