....eccoci qua!
dopo la grande edizione del''anno scorso dovremmo come minimo riconfermarci!
inoltre per l'amico Solo, non potremmo non partecipare all'evento in memoria di "Viper".
devo però sentire i miei per la conferma..
un abbraccio!![]()
Senza lotta non c'è vittoria!!!Lunga vita a chi? Alle Volpi!Presidente Volpi Del Deserto (VA)Una persona odiata da molti non sempre lo è perchè è odiosa, ma perchè tutti questi la invidiano e cercano di distruggerla"l'energia di un comandante conta spesso più della sua intelligenza" Generale Rommel
....eccoci qua!
dopo la grande edizione del''anno scorso dovremmo come minimo riconfermarci!
inoltre per l'amico Solo, non potremmo non partecipare all'evento in memoria di "Viper".
devo però sentire i miei per la conferma..
un abbraccio!![]()
"E così ricopro la mia nuda perfidia con antiche espressioni a me estranee rubate ai sacri testi e sembro un santo quando faccio la parte del diavolo." (W.S.)
www.dragonflysoftair.it
Ok bestiaccia...famme sape'!
"3° Regt. bianconiglio interessati![]()
Pagato Ore 14 circa dall'ufficio postale di opera (mi).
150 +50 x campionato
Dammi conferma
Ciao
ok ragazzi vi aggiorno!
aspide, dammi qualche ora e ti do conferma![]()
Ciao Scheggiaaaaaaaaaaaaaa gli "OVER" bloccano un posto per l'intero campionato!!!!! Consideraci iscritti anche alla PRIMA TAPPA di febbraio 2012.
Ricarica postepay di 300 € fatta alle ore 10:45 del 24/12/11. Dall'ufficio postale centrale di Thiene (VI).
controlla e dammi un cenno di conferma
Ciao
Keyess Agoghe' (VI)

Ciao Scheggia,
non ho ancora bloccato il posto perché stiamo ancora valutando se fare un anno di pausa o continuare a difendere il titolo ( io sarei propenso per la seconda). Intanto mettici in lista come interessati perfavore ed appena mi sarà possibile ti darò conferma definitiva.

Segnalibri