La vegetata TWS é bellissima,soprattutto nel taglio combat, ma scolorisce in un baleno!
sto per iniziare ad acquistare il mio primo setup decente ed ho deciso di comporlo cosi
elmetto mich replica 2002
cuffia bowman elite z tactical
ptt z tactical
g7 midland
ciras land pantac od tasche incluse
camelback pantac
combat vegetata tws
anfibi lowa zephir gtx high
cinghia bungee one point
... per il cinturone rimetto a voi....
che ne pensate esprimete la vostra anche con insulti!![]()
your trust is in whisky, weed and black sabbath, it's goddamn electric!

La vegetata TWS é bellissima,soprattutto nel taglio combat, ma scolorisce in un baleno!
Dipende se vuoi ricalcare qualche corpo/esercito oppure solo per giocare la domenica: nel primo caso cerca una foto (o più dato che a volte alcuni equip sono costosissimi/rarissimi) e parti da quella, nel secondo caso bene o male va bene tutto.
Ahab
V.A.: "Quale è la tetta perfetta? Quella che sta in una coppa di champagne"
T.A.: "Quale è la tetta perfetta? Deve essere almeno una terza"
G.G.: "Quale è la tetta perfetta? Meglio piccola"
M.M: "La tetta perfetta? Quella che hai in mano!"
*Da una discussione tra i maschi della compagnia*
Dei buoni occhiali protettivi![]()
Se prendi il Ciras credo che il cinturone non ti serva dato che sul tattico c'è tanto spazio,questo a meno che tu non voglia utilizzare cosciali etc.
L'elmetto francamente se non intendi replicare qualche altro setup è inutile,se si tratta di un setup da gioco molto meglio un bel boonie hat dato che spezza la sagoma mentre l'elmetto nel bosco si vede parecchio anche con il telino sopra.
Per quanto riguarda la mimetica invece della TWS prenderei una SOD,è vero che costa di più ma io con le mimetiche TWS ho avuto esperienze non molto positive,sopratutto per quanto riguarda fedeltà ai colori(sopratutto gli inserti in cordura) e la resistenza degli stessi...la mia marpat si è scolorita già dopo i primi lavaggi(che io faccio a mano e a freddo...).
La SOD sotto questo punto di vista è molto meglio e anche come qualità di tutto il resto è su un altro pianeta rispetto a TWS.
Meglio spendere bene i soldi una volta che ritrovarti con una mimetica che fra 6 mesi è già bruttissima.
Ottimi gli anfibi che hai scelto.
Per quanto riguarda la bungee vai su qualcosa di serio ed evita le repliche(tipo pantac),ne avrò rotte almeno cinque...evita pure vega holster che fanno pena.
Ti consiglio roba originale americana come bluforce gear o 215 gear o al limite una Magpul che non ti tradiranno mai.
Per quanto riguarda le comunicazioni io con i bowman e le cinocopie in genere di questa roba ho sempre avuto problemi,infatti le uso solo per le foto ma per giocare uso il pneumatico midland che per ora non mi ha mai dato grattacapi.
Come ti hanno detto anche un bel paio di occhiali sono consigliatissimi,senza svenarsi ormai si trovano ottimi occhiali(Guarder,Peltor) che hanno anche le lenti intercambiabili.
Ultima modifica di The_NightRider; 22/12/2011 a 09:26
The "Tactical beard": whether "face-Kevlar" or "battle-beard", a beard distinguishes the boys from the men, the more testosterone, the stronger the beard, the fortified the warrior. Real men grow a beard in order to collect the dust from distant lands. A man with a beard is respected by his comrades and feared by his opponents.
ok i consigli dei miei illustri colleghi, aggiungo che come primo setup io non andrei sul ciras ma su qualcosa di meno costoso e, a mio parere, più idoneo un po a tutto, cioè un Recon Vest (o RRV) replica, magari della T&T che costa poco ma è fatto davvero bene.
Via l'elmetto, lo usano solo i fissati come meè scomodo, ti rende visibile e incita i tuoi amici a darti i coppini sulla calotta hahaha
grazie dei consigli, il mio intento non è quello di replicare un setup già esistente ma di farne uno mio, comunque per il boonie hat sono a posto mi devo procurare la cinghia, opterei per un magpul che può essere usata sia come one point che come two point per il viso ho una maschera ma mi chiedevose devo prendere un pneumatico midland con quale ptt abbinarlo visto che sono sicuro che con lo z-tactical non è compatibile?
l'unico consiglio che posso darti (se vuoi) è quello di prendere una g9 e non una g7, semplicemente per il fatto che è impermeabile, così no hai la preoccupazione di doverla imbucare per non farle prender acqua...per il resto secondo mè è ok...
Vincere non è la cosa più importante...ma è l'unica cosa che conta....
siccome la g7 la vendono anche in coppia e io la devo comprare anche con mio fratello sai se la g9 si trova lo stesso in coppia? se si mi potresti dire dove anche in pm thanks
vai di g7 ....ce l'ho da 1 anno...ci ho fatto tornei e giocate sotto l'acqua e va che è una meraviglia!![]()

Segnalibri