Tanti saluti, riposi in pace.
Ragazzi,volevo informarvi che si è spento il presidente ''Tango'' dei MACV\SOG di Gallipoli e proprietario del negozio MACV...
Chi lo conosce sa che era una brava persona,che mandava avanti con dedizione le sue attività e la sua squadra...
Perciò ho deciso che era giusto porgerli un ultimo saluto qui,dove tutti avrebbero potuto prendere coscienza che anche le persone ''immortali'' purtroppo alla fine ci lasciano...
Più lungo è il fiume in cui peschi,più pesci hai speranza di pescare (cit. Raffaele Magurano)
''So responsabile de queo che digo,no de queo che capisse ti'' SUPERFAN

Tanti saluti, riposi in pace.

Condoglianze vivissime a tutta la famiglia, r.i.p.

vivissime condoglianze.
[RECENSIONE] BLACKHAWK TACTICAL PANTS[RECENSIONE] CAMELBAK TALON HYDRATION PACK[RECENSIONE] EAGLE INDUSTRIES CHEST RIG L.E. [RECENSIONE] EAGLE INDUSTRIES PLATE CARRIER [RECENSIONE] KIT RIFLEMAN SDS[RECENSIONE] HSGI WARLORD V3 BRAVO[RECENSIONE] GEAR BOX ELEMENT 9mm[RECENSIONE] CONFRONTO TORCE[RECENSIONE] WEBTEX SOFT SHELL

Riposi in pace e sentite condoglianze alla famiglia .
"Non seguire gli altri se vuoi arrivare primo"
Sniper Fidelis " Avia Pervia"
mi spiace ! per tutti i suoi amici conoscenti è cari ! adesso sta sicuramente in un posto migliore a vegliare su tutti i suoi cari

Condoglianze vivissime alla famiglia, riposi in pace!!
"Signore, dammi la pazienza perchè se mi dai la forza faccio una strage"
"OLTRE 100 FEEDBACK POSITIVI"
un grosso pensiero alla sua famiglia.r.i.p
la domenica ti svegli impugni la tua asg e una volta in campo ti rendi conto che il motto dei navy seals "l'unico giorno facile era ieri" e quello più azzeccato sopratutto dopo aver ricevuto una bella raffica sulla schiena ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

E' il secondo thread di lutto che leggo oggi...
Che tristezza R.I.P.
Il mio avatar è la mia faccia. Bella o brutta che sia, io ce la metto.
Mirko Dessì |MURDOCK| Figli di Anubi Wargames - Cagliari - Sardinia - Italy

R.i.p.
![]()
Prima regola: MAI VANTARSI!
24/25 luglio 2010 Op. Enduring Light Arezzo
14/15 maggio 2011 Ghost Recon 6 - Il risveglio del Drago

Segnalibri