WWW.DIGISOFTAIR.IT
Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 12 su 12

Discussione: Diavoli rossi sat

Spina
    Città
    Roma (RM)
    Club
    softairoma

Predefinito

Sicuro paolo già ho provato a farlo, da appena messo il primo post!
    la parte fuorviante non e mia e neanche di un mio associato...... Rimane tra di voi, per inciso nulla ti vieta di fare precisazioni sulla mia pagina.
    il problema della sentenza che ha visto coinvolte più asd a mio parere rimane un problema circoscritto alla vostra sfera e quindi delle vostre persone, da qui non può e non deve riguardare me, ne tantomeno divenire di pubblico.
    ti invito pertanto ad apporre, se lo ritieni sulla bacheca dei diavoli un post chiarificatore.
    perdonami infine non si può pretendere che tutti ricordino episodi di oltre 10 anni che hanno visto lo scioglimento di un asd e ricordarla per sempre come funzionante, se poi i suoi operatori non esistono, ti esorto quindi con estrema cortesia a non puntualizzare su tale argomento il buon barrett, che come il 90% dei softgunners non può ricordare eventi passati che oltretutto non li hanno visti protagonisti

Spina
    Città
    Roma (RM)
    Club
    DIAVOLI ROSSI SAT ROMA
    Inserimenti blog
    3

Predefinito

infatti se non ricordo male... e di sicuro non ricordo male perchè lo vedo con i miei occhi, il forum da me aperto è nominato Diavoli Rossi SAT e non come club.
    a mio avviso trovo questa discussione inverosimilmente sterile che ci allontana dal bene primario per cui ci troviamo qui, ovvero l'aspetto ludico del Softair.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Permessi di invio