WWW.DIGISOFTAIR.IT
Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: Diavoli rossi sat

Spina
    Città
    Roma (RM)
    Club
    DIAVOLI ROSSI SAT ROMA
    Inserimenti blog
    3

Predefinito Diavoli rossi sat

cerchi un club per il softair a Roma... contatta i DIAVLOI ROSSI SAT ROMA!!!!!

per curiosità guarda il nostro sito www.diavolirossisat.com ti aspettiamo!!!!
    Icone allegate Icone allegate 302538_10150341544459533_650314532_7992853_1246317102_n.jpg‎  

Veterano L'avatar di Grigio
    Città
    Roma (RM)
    Club
    Royal Marines Commando

Predefinito

Buongiorno Barret.
    In realtà, un club "Diavoli Rossi SAT" (peraltro con lo stesso stemma) a Roma, già esiste.
    Da quello hanno preso origine i Royal Marines Commando e, anche se non operativo, ha ancora uno statuto registrato.

Paolo "Grigio"

Spina
    Città
    Roma (RM)
    Club
    DIAVOLI ROSSI SAT ROMA
    Inserimenti blog
    3

Predefinito

grazie per la visita Grigio...
    il club Diavoli Rossi SAT di cui parli in effetti non esiste più, anche noi abbiamo uno statuto ovviamente registrato... il motto che usate voi invece non è dei Royal marines commando, ma del Battagliane San Mrco , oggi diventato reggimento, dove ho prestato onorevole servizio.

SSSHH!!!! Zitto! Anche le pareti hanno mura! Hemmmm... Orecchie...

L'avatar di .:Ombra:.
    Città
    Buglio in Monte (SO)
    Club
    Born toD.E.I.

Predefinito

ciao, se posso suggerirei di distaccarsi il più possibile da call of duty
    te lo dico scherzando perchè ho visto la home del vostro sito..
    "The only easy day was yesterday"

Città
    Roma (RM)
    Club
    Royal Marines Commando

Predefinito

Ehm ... in realtà, fino a cancellazione dello statuto, il club Diavoli Rossi SAT esiste.

E il motto dei Royal Marines Commando britannici è esattamente "per mare per terram" così come quello del Battaglione San Marco.

NB: dopo aver letto la vostra pagina su Facebook credo sia il caso prendiate informazioni un pochino meno fuorvianti da quelle fornitevi lì sopra.
    I Diavoli Rossi sono stati peraltro attori in una lunga causa civile (vinta) contro altre ASD e, alla luce di ciò, credo sia il caso consultare un esperto per capire possano esistere due ASD con lo stesso nome, lo stesso oggetto/attività, lo stesso stemma e la stessa provincia di registrazione.
    Ultima modifica di Grigio; 19/12/2011 a 17:22

Spina
    Città
    Roma (RM)
    Club
    DIAVOLI ROSSI SAT ROMA
    Inserimenti blog
    3

Predefinito

beh certamente traspare che l'immagine abbia provenienza da "Call of Duty"... ma in ogni caso è molto bella e comunque d'effetto!!! se ha la possibilità passa a trovarci nuovamente, abbiamo cambiato la veste grafica del sito.

Spina
    Città
    Roma (RM)
    Club
    softairoma

Predefinito

Buonasera Paolo,
    come dici tu i Diavoli Rossi (di cui sei il presidente esistono), sapevo però che la dicitura corretta è "Diavoli Rossi Sac", quindi softair club e non softair team.
    Mi preme precisare che al momento della registrazione dello statuto nulla mi è stato opposto, la registrazione per esteso è nel mio caso "DIAVOLI ROSSI SOFT AIR TEAM", comunque diverso è il codice fiscale di riferimento.
    per cio che concerne il logo o simbolo (come piu ti aggrada identificarlo) non esiste in materia di codice, vincolo o limitazione di copyright nell'utilizzo di stemmi o fregi militari e nomi di nazion (nazionali ed internazionali) fatto salvo per lo stato di italiano di:
    - presidenze del consiglio
    - stemma presidenziale
    e nel caso dell'ambito militare l'unica limitazione è sul quarto stormo di Grosseto per cui il cavallino rampante è di Francesco Baracca e da lui donato ( famoso è il contenzioso con il primo cavallino rampante di Enzo Ferrari)
    detto questo salvo tua smentita non ravvedo collegamenti tra i due omonimi club, o forse una vi è il primo (il piu anziano ) non è operante, il secondo aimè lo è ed anche con ampie soddisfazione che spero possano essere a te gradite, da riconosciuto sportivo di livello quale sei.
    ti prego in fine, se vuoi, di farmi notare quali siano le notizie a tuo giudizio fuorvianti sulla pagina facebook dei Diavoli Rossi S.A.T.
    cordialmente ti saluto
    Caselgrandi Antonio
    presidente Diavoli Rossi s.a.t.
    Ultima modifica di antonio73; 20/12/2011 a 19:24

Città
    Roma (RM)
    Club
    Royal Marines Commando

Predefinito

Corretto ... la sigla è SAC e non SAT e il fatto che non sia operante non vuol dire non esista come scritto dall'utente BARRETT DIAVOLI ROSSI.
    La confusione è comunque possibile ed è bene sottolineare l'esistenza dell'uno e dell'altro club perchè l'ASD Diavoli Rossi SAC è ancora in attesa di documenti richiesti al disciolto (?) Comitato Regionale Lazio: una copia della denuncia del furto dei documenti del Comitato, un verbale dell'assemblea nella quale è stato deliberato lo scioglimento del Comitato, il documento dell'Ufficio del Registro comprovante l'avvenuta comunicazione di scioglimento.

Per quanto riguarda FB: dai Diavoli Rossi SAC sono nati i Royal Marines Commando, gli Hell's Brigade si formarono con soci dimissionatisi.
    E parlare di squadra "finita male" come ho letto non è corretto quando chi lo afferma è tra quelli che hanno subito la sentenza con annesse spese di tribunale e avvocato della parte lesa (i Diavoli Rossi SAC).

Paolo "Grigio" Arca
    Ultima modifica di Grigio; 20/12/2011 a 20:03

Spina
    Città
    Roma (RM)
    Club
    softairoma

Predefinito

ok paolo chiarito il dubbio per i diavoli ..... barrett si limitava al discorso softair team, quindi è lecito dire che su roma non ne esistano altri.
    ora per cio che concerne FB non posso essere a conoscenza di discorsi cosi particolari, sopratutto in merito a sentenze che riguardano la sfera del personale.
    forse è piu da chiarire tra le parti in causa che tirare in ballo la nostra pagina
    un saluto

Città
    Roma (RM)
    Club
    Royal Marines Commando

Predefinito

La sentenza, frutto di un processo civile tra una decina di ASD non mi pare riguardi una sfera personale.

Per quanto riguarda BARRETT
    grazie per la visita Grigio...
    il club Diavoli Rossi SAT di cui parli in effetti non esiste più ...

parlava proprio dei Diavoli Rossi SAC proprio perchè "fuorviato" da un messaggio lasciato sulla vostra pagina Facebook.

E, sempre nell'ottica di non favorire confusione ti suggerirei di chiedere sia cambiato nel tuo profilo di SAM la dicitura
    Club: softairoma
    con
    Club: Diavoli Rossi SAT
    Ultima modifica di Grigio; 20/12/2011 a 20:32

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Permessi di invio