Pagina 3 di 15 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 145

Discussione: VFC Robinson Arms XCR-L mini

  1. #21
    Recluta L'avatar di Voodoo
    Club
    Padova Softair Team
    Età
    36
    Iscritto il
    07 Oct 2008
    Messaggi
    1,282

    Predefinito

    Allora, per quanto riguarda la lunghezza della canna, è da 247mm.

    Per le dimensioni della lipo, dovrebbe entrarci senza difficoltà una firefox 11,1 o 7,4 1200 mAh 20c stick, in settimana provo, poi vi faccio sapere! (e aggiungo la compatibilità nella recensione)

    Edit: @grundig: purtroppo no, non ho caricatori ak, ma il receiver è per caricatori stanag, dubito possa entrarcene uno da ak! Per quelli, purtroppo, bisognerà attendere un nuovo lower (un pò come il masada pts per il quale è appena uscito).

    RECENSIONE aggiornata con foto più grandi e linkate direttamente, spero sia di vostro gradimento!
    Ultima modifica di Voodoo; 19/12/2011 a 15:35

  2. #22
    Veterano L'avatar di Brian
    Club
    Vae Victis Verona
    Iscritto il
    07 Jan 2010
    Messaggi
    4,622

    Predefinito

    sicuro.. mi sa che è questo il tuo:

    Echo1 VFC Robinsons Armament XCR
    [ECHO1-XCR]
    420.00€
    Echo1 VFC Robinsons Armament XCR
    Disponibile

    Il Robinson XCR è un multi-calibro,creato dalla Robinson armament & Co. , per il comando Usa per le Operazioni Speciali (SOCOM) per soddisfare le esigenze del SOF Combat Rifle Assault (SCAR).
    Prodotto da VFC garantisce qualità e prestazioni elevate.

    Vista da molti come un concorrente diretto dello SCAR FN e anche del Masada Magpul, l' XCR è davvero un fucile di moderna generazione e cerca di essere un sostituto in un futuro dell' M4


    La replica è lunga 73 centimetri che si riduce a 52 centimetri con il calcio piegato (a destra).

    Pesa Circa 2,7 kg il che lo rende sia compatto che leggero, ma allo stesso tempo solido.

    Potrebbe essere descritto come un incrocio tra un Masada uno SCAR e un AR (M16/M4).

    La leva di armamento e' posizionata sulla SX e la camera hop up e sulla DX la replica e' provvista di Bolt Catch.
    I caricatori sono M4 compatibili , ma quello fornito è da 120 BB.
    Rail superiore da 39 centimetri e lateralmente di 15 cm
    Il pulsante di rilascio caricatore è del tutto simile sia per posizione che per forma a quello dell M4.
    Provvisto di Peq esterno per alloggiamento batteria e impugnatura verticale
    Connettore batteria Tipo Tamya mini , puo' usare sia batterie Ni-Mh o batterie Li-Po 7,4 volt sconsigliamo l'uso di 11.1 V
    La replica e' provvista di tacche di mira flip up tipo Magpul ,AN/PEQ portabatteria e impugnatura verticale
    Disponibile sempre sul sito il kit Madbull per sostituire il calcio pieghevole con il calcio fisso con tubo porta batteria!

  3. #23
    Recluta L'avatar di Voodoo
    Club
    Padova Softair Team
    Età
    36
    Iscritto il
    07 Oct 2008
    Messaggi
    1,282

    Predefinito

    No Brian, quello che hai postato tu è quello in vendita alla web cartoleria, ha compresi peq e grip frontale, non le tacche di mira. Il mio invece non ha ne peq ne grip, ma ha le tacche di mira stile h&k!

  4. #24
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    18 Dec 2011
    Messaggi
    34

    Predefinito

    bellissima asg aspettavo da tempo questa rece complimenti per l'acquisto sai se per caso la canna più lunga è già in produzione?

  5. #25
    SAMaximum


    Club
    N/D
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    15,875

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Voodoo Visualizza il messaggio

    Edit: @grundig: purtroppo no, non ho caricatori ak, ma il receiver è per caricatori stanag, dubito possa entrarcene uno da ak! Per quelli, purtroppo, bisognerà attendere un nuovo lower (un pò come il masada pts per il quale è appena uscito).
    te l'ho domando
    perché nella controparte reale
    usano lo stesso guscio
    cambiano solo canna e otturatore

  6. #26
    Recluta L'avatar di sniper1
    Club
    Ragbags (Bereguardo)(PV)
    Iscritto il
    24 Feb 2007
    Messaggi
    712

    Predefinito

    Ora foto spettacolo!!

  7. #27
    Lo Zio di SAM


    L'avatar di ziofester
    Club
    Non affiliato
    Età
    53
    Iscritto il
    19 Oct 2005
    Messaggi
    4,737

    Predefinito

    bella rece, rep+

    Ho visionato il prodotto VFC di persona in un negozio sul Mointe Titano.... veramente una ASG affascinante.

    Molto bella la possibilità di inserire una li-ion a siluro (AK)
    nel vano sopra il gearbox, evitando l'utilizzo di un peq esterno.

    Peccato per la gran quantità di pezzi proprietari.... un vero nightmare in caso siano necessari i ricambi.

    Per carità il servizio ricambi VFC è eccellente, provato di persona con i GBB.... ma bisogna contattare direttamente l'azienda stessa a Taiwan via e-mail

  8. #28
    Spina L'avatar di marko88
    Club
    TIER ONE PESCARA
    Iscritto il
    13 May 2009
    Messaggi
    115

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Voodoo Visualizza il messaggio
    Allora, per quanto riguarda la lunghezza della canna, è da 247mm.

    Per le dimensioni della lipo, dovrebbe entrarci senza difficoltà una firefox 11,1 o 7,4 1200 mAh 20c stick, in settimana provo, poi vi faccio sapere! (e aggiungo la compatibilità nella recensione)

    Edit: @grundig: purtroppo no, non ho caricatori ak, ma il receiver è per caricatori stanag, dubito possa entrarcene uno da ak! Per quelli, purtroppo, bisognerà attendere un nuovo lower (un pò come il masada pts per il quale è appena uscito).

    RECENSIONE aggiornata con foto più grandi e linkate direttamente, spero sia di vostro gradimento!

    grazie Voodoo per la tua disponibilità e per la recensione molto dettagliata
    Ultima modifica di marko88; 20/12/2011 a 03:56

  9. #29
    Veterano L'avatar di Brian
    Club
    Vae Victis Verona
    Iscritto il
    07 Jan 2010
    Messaggi
    4,622

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Voodoo Visualizza il messaggio
    No Brian, quello che hai postato tu è quello in vendita alla web cartoleria, ha compresi peq e grip frontale, non le tacche di mira. Il mio invece non ha ne peq ne grip, ma ha le tacche di mira stile h&k!
    il fatto che non capisco è che scrivono che è di marche diverse ma in entrambe meccaniche VFC.. e volevo capire se era lo stesso..
    te mi sai dire dove l'hai preso in PM??

  10. #30
    Recluta L'avatar di Voodoo
    Club
    Padova Softair Team
    Età
    36
    Iscritto il
    07 Oct 2008
    Messaggi
    1,282

    Predefinito

    Io l'ho preso da ebairsoft italia ma vendono la stessa versione (credo) da gm e da arco e frecce che io sappia

Pagina 3 di 15 primaprima 1234513 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

xcr-l

http:www.softairmania.itthreads211222-VFC-Robinson-Arms-XCR-L-mini

robinson

https:www.softairmania.itthreads211222-VFC-Robinson-Arms-XCR-L-minixcr.vfc.scout.up.grande.soft.airxcrvfcminirobinsonXCR-Cvodooingranaggi
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.