Pagina 14 di 15 primaprima ... 412131415 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 145

Discussione: VFC Robinson Arms XCR-L mini

  1. #131
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    28 Feb 2013
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Salve a tutti, ero intenzionato ad acquistare questo fucile solo la versione con il ris e la canna più lunga.
    Volevo chiedere ai più esperti se c'è la possibiltà di montare il calcio del masada acr.
    Qualcuno ha già provato sa rispondermi???
    Grazie a tutti....

  2. #132
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Lupi Verona
    Iscritto il
    16 Jan 2016
    Messaggi
    1

    Predefinito

    Buon giorno a tutti, ho anche io l'xcr versione corta, l'unica domanda che ho da porre è questa:
    a forza di aprire e chiuder l'asg me attaccare/staccare la lipo non si rovina secondo voi??
    grazie

  3. #133
    Recluta

    L'avatar di POTRIKKIA
    Club
    Lupi Rovereto
    Iscritto il
    26 Mar 2007
    Messaggi
    799

    Predefinito

    Faccio sempre cosi...apri e chiudi ma è ancora tutto in regola

    Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

  4. #134
    Guy
    Guy non  è collegato
    Spina

    Club
    Bad Company Adria
    Iscritto il
    14 Aug 2008
    Messaggi
    461

    Predefinito

    messaggio modificato
    Ultima modifica di Guy; 13/02/2017 a 15:35

  5. #135
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    01 Aug 2012
    Messaggi
    33

    Predefinito

    Ciao a tutti! Ho acquistato il bimbo nuovo e mi piace un sacco, solo che ho riscontrato un problema al selettore/grilletto e mi chiedevo se qualcuno di voi possessori avesse incontrato lo stesso inconveniente o conosca la soluzione.

    Il problema è questo: mi capita di frequente che in partita "switchando" da raffica a singolo il grilletto si blocca come fosse in sicura, seguito prima da due o tre 'scattini' a vuoto senza sparare. Provo allora a selezionare raffica (dove tutto funziona regolarmente) per poi ripassare a singolo e tentare di nuovo. A volte funziona e a volte no. Frustrazione massima....
    Ho provato a stringere leggermente la brugola del selettore e sull'impronta tutto sembra funzionare bene ma dopo un po' ... tac, di nuovo.
    Così l'ASG è inaffidabile e la bile spruzza a gavettoni..

    Forse le vibrazioni della meccanica interferiscono in qualche modo ma rimane un bel problema per me.

    Qualcuno ha lo stesso problema o può suggerirmi una soluzione?

    Grazie in anticipo a tutti
    Ultima modifica di Robby; 03/05/2016 a 22:10

  6. #136
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    19 Jun 2015
    Messaggi
    40

    Predefinito

    buonasera a tutti, ho acquistato questa bellezza e vorrei mettere la batteria all'interno dello scomparto nell'upper, qualcuno per caso sa spiegarmi come si spiegherebbe a un neonato i procedimenti da seguire? sono abbastanza niubbo nello smontaggio! grazie

  7. #137
    Spina L'avatar di raffa
    Club
    nexus
    Iscritto il
    02 Aug 2008
    Messaggi
    109

    Predefinito

    quello del selettore è il problema principale che ho riscontrato. Il mio si svita di continuo e rischio sempre di perderlo. La vite, nonostante il ferma filetto si muove.

  8. #138
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Età
    27
    Iscritto il
    16 Jan 2017
    Messaggi
    1

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Robby Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! Ho acquistato il bimbo nuovo e mi piace un sacco, solo che ho riscontrato un problema al selettore/grilletto e mi chiedevo se qualcuno di voi possessori avesse incontrato lo stesso inconveniente o conosca la soluzione.

    Il problema è questo: mi capita di frequente che in partita "switchando" da raffica a singolo il grilletto si blocca come fosse in sicura, seguito prima da due o tre 'scattini' a vuoto senza sparare. Provo allora a selezionare raffica (dove tutto funziona regolarmente) per poi ripassare a singolo e tentare di nuovo. A volte funziona e a volte no. Frustrazione massima....
    Ho provato a stringere leggermente la brugola del selettore e sull'impronta tutto sembra funzionare bene ma dopo un po' ... tac, di nuovo.
    Così l'ASG è inaffidabile e la bile spruzza a gavettoni..

    Forse le vibrazioni della meccanica interferiscono in qualche modo ma rimane un bel problema per me.

    Qualcuno ha lo stesso problema o può suggerirmi una soluzione?

    Grazie in anticipo a tutti
    Ciao,probabilmente abbiamo lo stesso problema,alla fine hai risolto?Se si,potresti darmi dei dettagli?

  9. #139
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    01 Aug 2012
    Messaggi
    33

    Predefinito

    Ti ho risposto dettagliatamente in privato, ciao!

  10. #140
    Recluta L'avatar di mmilia
    Club
    GHOSTKNIGHTS - CORESA FIGT - Sarroch (Ca)
    Età
    56
    Iscritto il
    08 Aug 2006
    Messaggi
    996

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Robby Visualizza il messaggio
    Ti ho risposto dettagliatamente in privato, ciao!
    Posso cortesemente chiedere anche per me, la stessa risposta?Ho lo stesso problema, anche se minore....solo perchè la uso di rado. Grazie

Pagina 14 di 15 primaprima ... 412131415 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

xcr-l

http:www.softairmania.itthreads211222-VFC-Robinson-Arms-XCR-L-mini

robinson

https:www.softairmania.itthreads211222-VFC-Robinson-Arms-XCR-L-minixcr.vfc.scout.up.grande.soft.airxcrvfcminirobinsonXCR-Cvodooingranaggi
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.