Pagina 12 di 15 primaprima ... 21011121314 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 145

Discussione: VFC Robinson Arms XCR-L mini

  1. #111
    Spina L'avatar di raffa
    Club
    nexus
    Iscritto il
    02 Aug 2008
    Messaggi
    109

    Predefinito

    io ci faccio stare la 1600 DDD

  2. #112
    Spina
    Club
    GOISAT
    Iscritto il
    14 Sep 2008
    Messaggi
    87

    Predefinito

    Io attualmente uso la firefox 7,4 ( sottilissima ) che non mi da problemi con l'armamento e il bolt .. almeno sembra l'unica soluzione !

  3. #113
    Spina L'avatar di Daniele Cogo
    Club
    Non affiliato
    Età
    41
    Iscritto il
    30 Jun 2014
    Messaggi
    13

    Predefinito

    Domanda: con il calcio piegato si riesce almeno a sparare, oppure è di intralcio?

  4. #114
    Spina L'avatar di Enryrock
    Club
    Big One sat
    Iscritto il
    12 Dec 2011
    Messaggi
    55

    Predefinito

    In CQB e' perfetto !

  5. #115
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    18 Oct 2013
    Messaggi
    1

    Predefinito

    dove potrei trovare dai gusci di ricambio quelli che ho si sono spannati le sedi delle viti!!??

  6. #116
    Tez
    Tez non  è collegato
    Spina L'avatar di Tez
    Club
    S.a.T. Lupi Verona
    Iscritto il
    08 Sep 2009
    Messaggi
    475

    Predefinito

    monta delle viti con diametro maggiore dopo aver filettato

  7. #117
    Spina
    Club
    Marines Biella
    Età
    39
    Iscritto il
    29 Sep 2014
    Messaggi
    3

    Predefinito

    info dopo acquisto: asg molto bella solida, come ha detto voodoo ... ma alcuni difetti che ho trovato:

    -viti a brugola piccole nella inner barrel per togliere l hop up di qualità scarsa mi si sono spanate due nel giro di 10 secondi
    -smontaggio del gruppo aria (upper gear box) non è cosi semplice da staccare come si crede ho dovuto sforzare un sacco per scastrarlo aprendomi due dita ehehe
    -canna standard da buttare! assolutamente imprecisa.. ho dovuto montare una di precisione e la storia cambia notevolmente tutta un altra cosa (lonex 240 circa di lunghezza, 6.03)
    -gommino hop up, sostituito con uno systema, ma ho notato che se utilizzi un altro gommino, bisogna armarsi di pazienza perchè il gruppo in plastica è strettissimo e ci vuole 10 minuti per inserire il tutto senza rovinare il gommino (cosa che nel G&G lo infili come se fosse burro)

    cmq il fucile spara bene grassato molto bene e tutto .. ma mi aspettavo di meglio per quando riguarda la precisione e i componenti semplici come viti ecc.... ho revisionato un g36 cinese cambiato solo gommino e spessorato l hop up e spara meglio di un ficile da 300 euro?? mah

  8. #118
    Spina L'avatar di CIUBE
    Club
    Rank 95
    Iscritto il
    16 Aug 2011
    Messaggi
    34

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Michele Quaregna Visualizza il messaggio
    info dopo acquisto: asg molto bella solida, come ha detto voodoo ... ma alcuni difetti che ho trovato:

    -viti a brugola piccole nella inner barrel per togliere l hop up di qualità scarsa mi si sono spanate due nel giro di 10 secondi
    -smontaggio del gruppo aria (upper gear box) non è cosi semplice da staccare come si crede ho dovuto sforzare un sacco per scastrarlo aprendomi due dita ehehe
    -canna standard da buttare! assolutamente imprecisa.. ho dovuto montare una di precisione e la storia cambia notevolmente tutta un altra cosa (lonex 240 circa di lunghezza, 6.03)
    -gommino hop up, sostituito con uno systema, ma ho notato che se utilizzi un altro gommino, bisogna armarsi di pazienza perchè il gruppo in plastica è strettissimo e ci vuole 10 minuti per inserire il tutto senza rovinare il gommino (cosa che nel G&G lo infili come se fosse burro)

    cmq il fucile spara bene grassato molto bene e tutto .. ma mi aspettavo di meglio per quando riguarda la precisione e i componenti semplici come viti ecc.... ho revisionato un g36 cinese cambiato solo gommino e spessorato l hop up e spara meglio di un ficile da 300 euro?? mah
    Ciao, ho da poco acquistato la stessa asg. Confermo la pessima qualità delle brugole perlomeno quelle che tengono il gruppo hop up; per smontare il gruppo aria ti devi assicurare prima che il pistone sia a riposo, cioè che il settoriale abbia i denti che lo ingaggiano rivolti verso il basso in questo modo vedrai che la situazione migliora.
    A livello balistico non ho fatto interventi, fortunatamente mi ha soddisfatto.
    Meccanicamente ho sostituito pistone, testa pistone e molla (una SP90) nient'altro.
    Esteticamente ho sostituito il calcio con il tubo Madbull per poter montare lipo senza peq o nell'upper. Se riesco domani posto una foto.
    Nel complesso sono molto soddisfatto.

  9. #119
    Spina
    Club
    Marines Biella
    Età
    39
    Iscritto il
    29 Sep 2014
    Messaggi
    3

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da CIUBE Visualizza il messaggio
    Ciao, ho da poco acquistato la stessa asg. Confermo la pessima qualità delle brugole perlomeno quelle che tengono il gruppo hop up; per smontare il gruppo aria ti devi assicurare prima che il pistone sia a riposo, cioè che il settoriale abbia i denti che lo ingaggiano rivolti verso il basso in questo modo vedrai che la situazione migliora.
    A livello balistico non ho fatto interventi, fortunatamente mi ha soddisfatto.
    Meccanicamente ho sostituito pistone, testa pistone e molla (una SP90) nient'altro.
    Esteticamente ho sostituito il calcio con il tubo Madbull per poter montare lipo senza peq o nell'upper. Se riesco domani posto una foto.
    Nel complesso sono molto soddisfatto.
    ciao! sisi la molla era a riposo va beh la prox volta spero mi vada meglio ehehe ..

  10. #120
    Spina L'avatar di Chiodo77
    Club
    Task Force Bravo
    Iscritto il
    18 May 2012
    Messaggi
    98

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Enryrock Visualizza il messaggio
    In CQB e' perfetto !
    Scusa ma non ho capito se intendevi rispondere alla domanda se si può sparare con il calcio chiuso.

    avrei proprio questo dubbio

    altra domanda, non mi pare di aver letto se il calcio dispone di un meccanismo di blocco anche nella posizione chiuso. Immagino di si, ma vorrei averne conferma.

    tks
    Ultima modifica di Chiodo77; 25/12/2014 a 18:28

Pagina 12 di 15 primaprima ... 21011121314 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

xcr-l

http:www.softairmania.itthreads211222-VFC-Robinson-Arms-XCR-L-mini

robinson

https:www.softairmania.itthreads211222-VFC-Robinson-Arms-XCR-L-minixcr.vfc.scout.up.grande.soft.airxcrvfcminirobinsonXCR-Cvodooingranaggi
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.