Pagina 11 di 15 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 145

Discussione: VFC Robinson Arms XCR-L mini

  1. #101
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di GHOST46
    Club
    White Tiger Team
    Iscritto il
    25 Sep 2012
    Messaggi
    22

    Predefinito

    non è che sia la molla della T&T che fanno un po pena?

  2. #102
    SAM Maniaco


    L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori
    Iscritto il
    17 Jan 2010
    Messaggi
    8,991

    Predefinito

    Io uso solo le sp della Guarder ma se si stabilizza li e non ti da altri problemi io lo terrei così

    Ahab

  3. #103
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di GHOST46
    Club
    White Tiger Team
    Iscritto il
    25 Sep 2012
    Messaggi
    22

    Predefinito

    qualcuno potrebbe darmi una mano??? ho un xcr,chi c'è l'aveva prima a pensato di rispessorarlo,ma male... dunque, qualcuno mi riporterebbe per favore, le misure originali dei rasamenti di come esce dalla casa vfc?? grazie mille
    sopratutto il conico perchè se stringevo le viti gli ingranaggi non giravano più,da come aveva fatto bene il lavoro..
    Ultima modifica di GHOST46; 07/10/2013 a 18:13

  4. #104
    Spina L'avatar di Pietro92
    Club
    iMercenari
    Iscritto il
    22 Oct 2010
    Messaggi
    218

    Predefinito

    ma che cavolo di richiesta è? se è spessorato male rispessoralo!ci sono le guide in tech center.
    non ti servono di certo le misure degli spessori con cui è uscito dalla vfc...

  5. #105
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di GHOST46
    Club
    White Tiger Team
    Iscritto il
    25 Sep 2012
    Messaggi
    22

    Predefinito

    wow che aiuto!!! grazie lo stesso ci sono arrivato da solo... grazie per per le tue dritte Pietro92

  6. #106
    Recluta

    L'avatar di sapeaux
    Club
    Fenici SAT L'Aquila
    Età
    30
    Iscritto il
    01 May 2011
    Messaggi
    534

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da GHOST46 Visualizza il messaggio
    wow che aiuto!!! grazie lo stesso ci sono arrivato da solo... grazie per per le tue dritte Pietro92
    allora sei davvero un genio... cosa chiedi a fare?

  7. #107
    Spina
    Club
    Legio Severiana Albana
    Iscritto il
    05 Mar 2013
    Messaggi
    6

    Predefinito

    Ciao a tutti,

    il mio è stato amore a prima vista .... per i caricatori mai avuto un problema con i king arms in polimero (non bellissimi ma non saltano nenache un pallino).

    L'unica cosa che mi fa sbroccare e il perno , è durissimo per rimetterlo lo devo prendere a amrtellate e la cosa mi rode molto. Qualcuno di voi ha avuto questo problema? ed eventualmente come lo avete risolto?


    Grazie mille

  8. #108
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    10 Oct 2011
    Messaggi
    24

    Predefinito

    Ciao a tutti! Qualcuno mi consiglia una buona batteria (e possibilmente dove la si trova) da infilare nell upper? Preferirei 7.4, ma anche 11.1 con max 15c.... Odio dover usare per forza il peq.... Ho provato con una 7.4 da 1300mha, entra giusta ma mi blocca l'asta di armamento
    Grazie a tutti quelli che sapranno aiutarmi!!

  9. #109
    Recluta

    L'avatar di sapeaux
    Club
    Fenici SAT L'Aquila
    Età
    30
    Iscritto il
    01 May 2011
    Messaggi
    534

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Israfel Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,

    il mio è stato amore a prima vista .... per i caricatori mai avuto un problema con i king arms in polimero (non bellissimi ma non saltano nenache un pallino).

    L'unica cosa che mi fa sbroccare e il perno , è durissimo per rimetterlo lo devo prendere a amrtellate e la cosa mi rode molto. Qualcuno di voi ha avuto questo problema? ed eventualmente come lo avete risolto?


    Grazie mille
    assolutamente nessun problema col perno o.o io lo tolgo e metto a mano, controlla che i gusci siano ben allineati e che non ci sia nulla in mezzo quando chiudi.. se è tutto ok, controlla come appare il foro, magari c'è qualche imprecisione nella lavorazione, in tal caso lima un po'

    ------ Post aggiornato ------

    Quote Originariamente inviata da redruM Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! Qualcuno mi consiglia una buona batteria (e possibilmente dove la si trova) da infilare nell upper? Preferirei 7.4, ma anche 11.1 con max 15c.... Odio dover usare per forza il peq.... Ho provato con una 7.4 da 1300mha, entra giusta ma mi blocca l'asta di armamento
    Grazie a tutti quelli che sapranno aiutarmi!!
    che io sappia qualsiasi cosa usi ti darà un fastidio boia col bolt catch.. su questa asg il peq è d'obbligo praticamente

  10. #110
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    10 Oct 2011
    Messaggi
    24

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Voodoo Visualizza il messaggio
    o provato la batteria lipo interna, questa:



    E ci sta abbondantemente dentro, le sue dimensioni dovrebbero essere 16,8*1,3*1,3cm circa.
    Stavo pensando anche io a questa batteria....tu hai avuto problemi con il bolt catch?

    Quote Originariamente inviata da sapeaux Visualizza il messaggio
    che io sappia qualsiasi cosa usi ti darà un fastidio boia col bolt catch.. su questa asg il peq è d'obbligo praticamente
    Grazie per la risposta, anche se non è una bellissima notizia provo ancora a cercare!

Pagina 11 di 15 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

xcr-l

http:www.softairmania.itthreads211222-VFC-Robinson-Arms-XCR-L-mini

robinson

https:www.softairmania.itthreads211222-VFC-Robinson-Arms-XCR-L-minixcr.vfc.scout.up.grande.soft.airxcrvfcminirobinsonXCR-Cvodooingranaggi
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.