ha un certo retrogusto di contractornon mi dispiace!
forse ora potresti sostituire un pò di materiale replica con roba "genuina" (dindini permettendo...)!
ps: le foto le hai fatte a borgo Fazio?
buonasera gente
Posto il setup che uso per le partitelle domenicali. Tengo a precisare che non sono un reenactor e non mi sono ispirato a nessun corpo militare. Tuttò ciò è stato creato per puro divertimento alimentato da una grande passione
a voi kit list e foto
Qualsiasi critica o commento sarà da me ben accetto come motivo di crescita grazie per l'attenzione ( e perchè no anche qualche punto rep non farebbe male)
FIRST LINE
-Cahrartt black cap
-Combat shirt od
-Combat pants multicam
-Oakley gloves
-Magum amazon 5 tan
-casio g-shock
-Shemag
-Ztactical prc-152 dummy radio case
-Pantac cinghia bungee one point cb
-Mk 141 mod 0 flashbang dummy
-Cyalume
-Shissors
SECOND LINE
-T&T armour chassis tan
-Tmc small admin pouch tan
-Tmc integrated battle radio pouch
-Pantac single mag pouch
-Pantac large utility
WEAPONS
-VFC Sr-16 e3 iws
![]()
ha un certo retrogusto di contractornon mi dispiace!
forse ora potresti sostituire un pò di materiale replica con roba "genuina" (dindini permettendo...)!
ps: le foto le hai fatte a borgo Fazio?
mi trovavo a marsala ero ospite degli app..campo impervio ma c sono dei casolari per urban niente male
domandina, i pantaloni sono la "replica" del bannato cinese dei crye?? come ti ci trovi?
segni di rottura, cedimento, strappo, sopratutto nella parte "elastica"
VOGLIO UN MALEDETTISSIMO SRE!!!
... il capire è opinabile, la stupidità CERTA ...
[RECENSIONE ABBIGLIAMENTO] Abbigliamento Esercito Francese e Legione Straniera : http://www.softairmania.it/threads/1...30#post2659730
MARIOBABO![]()
ciao coccolino
niente male!
certo però che ricominciare da capo è dura, avevi tutto quel ben di dio prima di smettere
(sono andrea)
Sono sempre Jet..
Recensione Lbt 1961G True North Tactical -->http://www.softairmania.it/threads/2...North-Tactical
E bravo bravo quindi hai ripreso eh?
Non male il setup semplice ed essenziale!
Recensioni: G&G CQB-R / Porta torcia G2 / Zaino Defcon5 / Belt Carrier T&T / Maxpedition Bottle Holder 12"x5" / Torcia Fenix TK12-R2 (240 Lumens) / Torcia Fenix PD20-R2 (190 Lumens) / Maxpedition Lunada Gearslinger / Maxpedition Sitka Gearslinger / Eagle Ind. E&E bag / Maxpedition Fliegerduffel handbag
bello! con il cappello della carhartt poi![]()
Francesco "Panzerfranz"………
Viva Star gate SG1!
"Un soldato che vieni colpito e continua a sparare è un eroe"
"Un softgunner che viene colpito e continua a sparare è un coglione!
grazie mille
@mariobabo i pantaloni sn replica del bannato io li ho da 2 anni e sn ottimi
@capra (bomb) è dura ricominciare ma da qualche parte bisogna farlo

Ciao bello, vedo che sei ritornato in campo, in bocca al lupo e buone feste.
Accucchia li sordi e rifatti un setup giusto, non dovevi venderti tutto...hai visto alla fine che la passione è ritornata?
Meno male che almeno l'asg l'hai tenuta![]()

Segnalibri