Ti mando un PM, le ho trovate!![]()
Buongiorno a tutti, mi addentro nella Handguns Area per chiedere il vostro aiuto: tempo fa una molla della mia M9 KJW ha deciso di andarsene spezzandosi.
Nella fattispecie la molla in questione è quella a 'U' qui sotto :
Il problema è che un kit di molle di ricambio come quello che ho postato (King Arms) non riesco a trovarlo da nessuna parte e a HK è sempre Discontinued/Out of stock..
Di altre marche inoltre non sembra esistere..
L'ho ordinato dal bannato italiano ma mi ha mandato un kit Element per 1911 ... -_-
Qualcuno sa aiutarmi per recuperare questa dannata molla??
Grazie mille in anticipo![]()
Molletta bastarda.. Ho anche io lo stesso problema.. dove la si trova?
Guarda su uncompany, il mio kit è in viaggio (mi si sono disintegrate le molle del nozzle)![]()
Cpito, grazie mille! ma in italia non si trova niente, giusto?
Guarda GM e safara', ma tra spese di spedizione, acquisto minimo, e costo del kit, risparmio e parecchio a prendere da uncompany (speso 13 dollari spedito, pari a 10 euro, ok aspetto un mese e mezzo ma non ho fretta).
L'ho trovato anche in un negozio italiano, ma erano 20 euro il kit piu' spese di spedizione... Personalmente non compro piu' a prezzi pazzi, piuttosto butto via o svendo: mi conviene.
No, niente se da Gm ne da Safarà. Credevo ke le spedizioni internazionali credevo venissero di più, seguirò il tuo consiglio allora, grazie mille!![]()
Non riesco a capire perchè mi vengono cancellati i messaggi...bah! comunque... Se voi provare c'è anche il metodo fai da te...prendi 3 cm di filo armonico e ricostruisci la molla,vista fa facilità di riproduzione e le innumerevoli foto presenti sul web!se proprio non vuoi ordinare, forse vale la pena provare...![]()
GUIDE TECNICHE: Smontare la valvola posteriore/di rilascio dei caricatori delle pistole; Funzionamento revolver 24bb's; Riparare fermo grilletto all'interno del gearbox AGGIUNTE FOTO DEFINITIVE; Caricatore gas che perde...sistemiamolo!;Soluzione definitiva per la rottura della outer barrel del Thompson; Manutenzione e lubrificazione delle nostre pistole
LA MIA COLLECTION
RECENSIONI: Torcia Police 20W

Segnalibri