grande, vedrai che è il passo giustotanti auguri e spero di conoscerti in game.
Ps: io sono di Milano, ma sia io che il mio team tifiamo in modo particolare il softair "torinese"heheeh
proviamoci
come da titolo,possibilmente non troppo lontano dalla zona est della provincia (beinasco,grugliasco...) :P
grande, vedrai che è il passo giustotanti auguri e spero di conoscerti in game.
Ps: io sono di Milano, ma sia io che il mio team tifiamo in modo particolare il softair "torinese"heheeh
Specifica quanti anni hai, alcuni club non accettano minorenni. Se vuoi una lista dei club puoi provare a rivolgerti all'asnwg (associazione nazionale war game) ci dovrebbe essere la lista sul loro sito.
comunque snake trovi una lista in asnwg - comitati - comitati regionali - clicchi sul piemonte e ti vien fuori una bella lista.
Un'ottimo team dove incominciare sono i Guardiani del Po,puoi rivolgerti al negozio Solidair e parlare con Renato.
Sono bravi ragazzi che praticano un softair onesto,in più possono metterti a disposizione l'atrezzatura per le domeniche di prova.
Sono sicuro che ti troverai benissimo.
The "Tactical beard": whether "face-Kevlar" or "battle-beard", a beard distinguishes the boys from the men, the more testosterone, the stronger the beard, the fortified the warrior. Real men grow a beard in order to collect the dust from distant lands. A man with a beard is respected by his comrades and feared by his opponents.
Io conosco i TNT di Gassino Torinese, bravi ragazzi e ragazze, persone disponibili alla risata... e soprattutto, visto che sopportano me, sante!!!
Ciao da Stefano
[GUIDA TECNICA] Paracadutisti Folgore
www.csc-contractors.comhttp://cscsoftairaosta.forumfree.it/
Pensieri da Forum:
- Non discutere con un idiota ti porta al suo livello e poi ti batte con l'esperienza.
- Non discutere mai con un idiota la gente potrebbe non notare la differenza.
ciao Snake se cerchi gente giovane con cui giocare (siamo tutti tra i 18 e i 23 anni), nella zona di Torino ci siamo pure noi.
Se sei interessato fai un fischio, si scambiano prima due parole e poi vieni a fare qualche partita di prova con noi senza alcun impegno per vedere se ti piace il nostro ambiente. E poi decidi te cosa fare.
Massima disponibilità non hai che da domandare![]()
Ciao Snake,
Nella zona di Torino ci siamo anche noi dei Raigeki:
www.raigekisat.com
www.raigekisat.com/forum/index.php
Per una prova o per info mandami pure un pm o scrivi sul forum!! Ciao!!

eventualmente, prova anche a farti un giro sulla SAM-Wiki...se clicchi sulla regione che ti interessa ti esce la lista dei club presenti, ed anche se è in continuo aggiornamento, contiene già parecchio materiale!
la trovi stickata nella home-page della sezione CLUB NEWS (questa!)

Segnalibri