WWW.DIGISOFTAIR.IT
Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 22 su 22

Discussione: "GRANDE CACCIA" ASNWG LAZIO : Op.CUTTRHOAT 3/4 Dicembre 2011

Spina L'avatar di Morrison
    Città
    Roma (RM)
    Club
    ASD T.D.L.

Predefinito

Eccomi qui , anche se un po in ritardo, a commentare questi due giorni in ottima compagnia di vecchi e nuovi amici.
    Per i miei ragazzi della TDL è stata la prima volta che si cimentavano in una 24 h e devo far loro i complimenti per la dedizione e l'impegno profuso. Inoltre grandi applausi ai miei attori che hanno messo in scena il mercatino compreso la morte per sgozzamento del povero Hanger ( che è stramazzato a terra come fosse stato davvero ammazzato) .
    Che dire del resto hanno provato in tutti i modi a catturarci ma noi "vecchietti" Capitanaski e Morrisonki quando non arriviamo con le forze usiamo la testa .....se pensate che sono passato tra le fila dei soldati serbi, mentre attaccavano il nostro campo, con la lucetta rossa accesa e nessuno mi ha catturato !!!!!!!
    Cmq una bella esperienza che, con qualche ritocco, può diventare veramente bellissima.
    Un applauso enorme al grande Nebbia che pur con 39 di febbre non ha mai staccato la spina e continuava a dare ordini da sotto le pezze..........
    Un ringraziamento ai TNT per il loro continuo ed assiduo impegno dimostrato sul campo (ma lo sapevamo già che erano forti)..........
    Un ringraziamento a tutti i ragazzi delle file Croate e degli altri schieramenti che sono riusciti a stare al gioco senza mai una discussione o controversia.

E sopratutto un grazie per l'organizzazione di tutto ciò a Iceman Jerico Nebbia .....ecc ecc.....

Ci stiamo organizzando

La prima visita dell'ONU

Si montano le tende

Tenda di Nebbia,,,,,,fondamentale riparo del capo "malato" da dove partivano le istruzioni

Il mercatino ed un povero mercante

la TDL...pronta

Ultima modifica di Morrison; 14/12/2011 a 10:26
    L'UNICA BATTAGLIA CHE HO PERSO E' QUELLA CHE HO AVUTO PAURA DI COMBATTERE

ASD TDL

Recluta L'avatar di papipizza
    Città
    Roma (RM)
    Club
    mas1

Predefinito

Buon natale a tutti ...........belli e brutti..........
    Fra sabbie non più deserte sono qui di presidio i ragazzi della FOLGORE

O Dio degli eserciti accogli gli spiriti di questi ragazzi in quell' angolo del cielo che riservi ai Martiri ed agli Eroi
    tratta dal'sacrario di EL ALAMEIN
    12-novembre-2003__17 settembre 2009 --per non dimenticare

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Permessi di invio