WWW.DIGISOFTAIR.IT
Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21

Discussione: Formo team in Torino e provincia

Spina
    Città
    Torino (TO)
    Club
    Non affiliato

Predefinito Formo team in Torino e provincia

Ciao a tutti!
    seguo da un po' questo splendido gioco anche se non l'ho ancora mai praticato,e ora,come da titolo,sto cercando di formare un club per il momento si tratterebbe di un club "tra amici" con forum,incontri e partite,magari con giocate con altri club..se ci saranno i presupposti ho già in mente tutto quello che occorre per formare una vera e propria ASD...la zona è quella di Torino e provincia,i luoghi dove praticarlo ci sono per tutte le info rivolgersi a:

anndreeww@gmail.com
    Ultima modifica di SnakeEater; 05/12/2011 a 22:43

Il sogno eretico delle italiane

L'avatar di ramcke-sswg
    Città
    Verolengo (TO)
    Club
    sswg chivasso

Predefinito

Torino e provincia hanno una moltitudine di club da lasciare ampia scelta di affiliazione: sei sicuro di voler formare un nuovo club?

In ogni caso lascia perdere le partitelle tra amici, senza costituzione registrazione ed assicurazione (senza contare i permessi e comunicazioni forze dell'ordine) potresti esserere causa di problemi a chi gioca in maniera legale.

Qui su sam avrai tutto il supporto che ti serve, basta cercare e nel caso chiedere
    Il primo che arriva per ultimo..vince! Mathias M.

GOOD LUCK IS OFTEN WITH THE MAN WHO DOESN'T INCLUDE IT IN HIS PLANS

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Città
    Caluso (TO)
    Club
    The Unit

Predefinito

Quote Originariamente inviata da SnakeEater Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!
    seguo da un po' questo splendido gioco anche se non l'ho ancora mai praticato,e ora,come da titolo,sto cercando di formare un club per il momento si tratterebbe di un club "tra amici" con forum,incontri e partite,magari con giocate con altri club..se ci saranno i presupposti ho già in mente tutto quello che occorre per formare una vera e propria ASD...la zona è quella di Torino e provincia,i luoghi dove praticarlo ci sono per tutte le info rivolgersi a:

anndreeww@gmail.com
    Cioè...tu non hai ancora incominciato a giocare e vuoi già fondare un club????
    A Torino ci sono decine di club in cui iscriversi e IMPARARE a giocare a softair.

The "Tactical beard": whether "face-Kevlar" or "battle-beard", a beard distinguishes the boys from the men, the more testosterone, the stronger the beard, the fortified the warrior. Real men grow a beard in order to collect the dust from distant lands. A man with a beard is respected by his comrades and feared by his opponents.

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Città
    Montesilvano (PE)
    Club
    Phoenix SAT (PE) & 22°SAT (BR)

Predefinito

seguo da un po' questo splendido gioco anche se non l'ho ancora mai praticato,e ora,come da titolo,sto cercando di formare un club
    iscriversi ad un club regolarmente costituito ed imparare con umiltà danneggerebbe troppo la tua autostima?

e benvenuto sul forum.
    per mare...per terram...SAN MARCO!!!

Spina
    Città
    Torino (TO)
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da The_NightRider Visualizza il messaggio
    Cioè...tu non hai ancora incominciato a giocare e vuoi già fondare un club????
    A Torino ci sono decine di club in cui iscriversi e IMPARARE a giocare a softair.
    Per fondare un club bisogna esser dei giocatori esperti? Fondo un club nella mia zona,dato che non ce ne sono,così da esser più vicini senza dover fare viaggi che a qualcuno magari vengon scomodi,tutto quì

Quote Originariamente inviata da BERSERK-SAN MARCO Visualizza il messaggio
    iscriversi ad un club regolarmente costituito ed imparare con umiltà danneggerebbe troppo la tua autostima?

e benvenuto sul forum.
    Ne ho molta di voglia di imparare,dato che di pratica non sono molto bravo non si tratta di autostima o umiltà,si tratta di comodità come ho detto nel quote quì sopra :P
    Sono a conoscenza delle difficoltà del gioco non essendo un ASD,permessi e quant'altro,ma non mi va di andare subito a mettermi in un'associazione,pagare (o un club gratuito che sia) e magari non trovarmi bene...preferisco creare un gruppo di persone vicine,esperte o meno,per imparare in tranquillità e magari poi fondare una vera e propria ASD col tempo e l'esperienza
    grazie del benvenuto :P

ritornando IT,per qualsiasi altra info mandate un mp o mail all'indirizzo sopracitato...ripeto che sto cercando di creare un club,ovviamente tutto gratuito,in cui radunare un gruppo per cominciare a giocare in tranquillità...i problemi di permessi etcetc si possono risolvere,anche se ci saran difficoltà
    Ultima modifica di SnakeEater; 06/12/2011 a 17:34

non chiedere mai cosa faccio sulla mia poltrona mentre navigo sul forum! L'avatar di Sabbia
    Città
    Milano (MI)
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

Mha... secondo me faresti meglio ad ascoltare i consigli dei tuoi ILLUSTRI conterranei, e quando dico illustri intendo proprio illustri, visto che sono tra i più attivi e riconosciuti esponenti del miglior softair che puoi trovare in italia, nonchè delle persone corrette ed amabili anche fuori dai campi.

Il vostro voler cominciare così giusto per potrebbe portare conseguenze negative a chi cerca ogni giorno di far si che il softair non venga visto come il solito gioco da bambini cresciuti

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Città
    Montesilvano (PE)
    Club
    Phoenix SAT (PE) & 22°SAT (BR)

Predefinito

Per fondare un club bisogna esser dei giocatori esperti? Fondo un club nella mia zona,dato che non ce ne sono,così da esser più vicini senza dover fare viaggi che a qualcuno magari vengon scomodi,tutto quì.
    no non c'è nessun vincolo di esperienza per costituire un club...ma mi sembra più probabile che più che non esserci club nella tua zona...sia tu che non li conosca.

inoltre...come detto da Sabbia,ti hanno risposto due rappresentanti di importanti squadre della tua regione....perchè non ne approfitti per chiedere a loro maggiori info invece di avventurarti in un territorio di cui non sai nulla?

Spina
    Città
    Torino (TO)
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sabbia Visualizza il messaggio
    Mha... secondo me faresti meglio ad ascoltare i consigli dei tuoi ILLUSTRI conterranei, e quando dico illustri intendo proprio illustri, visto che sono tra i più attivi e riconosciuti esponenti del miglior softair che puoi trovare in italia, nonchè delle persone corrette ed amabili anche fuori dai campi.

Il vostro voler cominciare così giusto per potrebbe portare conseguenze negative a chi cerca ogni giorno di far si che il softair non venga visto come il solito gioco da bambini cresciuti
    non lo metto in dubbio,ma la mia decisione di creare un gruppo resta quella...non sono dell'idea di aggregarmi a un club o ASD pee poi ritrovarmi in un gruppo che non mi piace (come persone,come player o che dir si voglia)...la mia idea poi non è "tanto per",sono serio e deciso :P non sarò esperto in pratica,in teoria me la cavo,ma nessuno è nato imparato siccome nella mia zona di provincia non ce ne sono vorrei poter formare un club che magari un po' più in là diventerà un'ASD...se poi a questo club si aggiungeranno persone che già lo praticano ancor meglio,altrimenti si comincerà dalle basi...sarà divertente :P

---------- Post added at 18:11 ---------- Previous post was at 17:58 ----------

Quote Originariamente inviata da BERSERK-SAN MARCO Visualizza il messaggio
    no non c'è nessun vincolo di esperienza per costituire un club...ma mi sembra più probabile che più che non esserci club nella tua zona...sia tu che non li conosca.

inoltre...come detto da Sabbia,ti hanno risposto due rappresentanti di importanti squadre della tua regione....perchè non ne approfitti per chiedere a loro maggiori info invece di avventurarti in un territorio di cui non sai nulla?
    mi son già informato sull'esistenza di club vicino a me,ce n'è a chivasso e altri,ma non nella zona di provincia mia,quindi diventerebbe un problema per me lo spostamento (non dico sempre ma se ho problemi mi dispiacerebbe mancare a qualche incontro)...per le info sono più che ben accettate da gente più esperta del settore :P il fatto rimane comunque lo spostamento...ho letto discussioni in forum ma non ho trovato nessun club vicino a me,qual'ora ci fosse sarei ben felice di provare ad unirmi al club per cominciare

Soldataccio

L'avatar di pupu
    Città
    Montecarlo (LU)
    Club
    ASD Argonauti SAT

Predefinito

conosco molo genta che fa 30-30 minuti di auto per andare a giocare col proprio gruppo!!
    comunque credimi la via che stai scegliendo è sbagliata e la peggiore che puoi prendere..
    non credo che troverai gente qui su sam, pronta a seguirti in una squdra NON regolare...
    hai pensato ai rischi che andate in contro...se qualcuno fa male ad un amico??
    nei normali club si paga si!!ma per un ottimo motivo!!

Spina
    Città
    Torino (TO)
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da pupu Visualizza il messaggio
    conosco molo genta che fa 30-30 minuti di auto per andare a giocare col proprio gruppo!!
    comunque credimi la via che stai scegliendo è sbagliata e la peggiore che puoi prendere..
    non credo che troverai gente qui su sam, pronta a seguirti in una squdra NON regolare...
    hai pensato ai rischi che andate in contro...se qualcuno fa male ad un amico??
    nei normali club si paga si!!ma per un ottimo motivo!!
    conosco i rischi,ma forse mi son spiegato male prima...spostarmi non è un problema,lo diventa se magari un giorno ho dei problemi e non posso partecipare a un raduno (se ce l'ho più vicino casa possibile sarebbe meglio avendo i mezzi pubblici per spostarmi)...per i soldi dell'iscrizione non ci son nemmeno problemi,se non il fatto di non volermi iscrivere a un gruppo che poi magari non mi piace e non mi trovo bene
    comunque ho già seguito i vostri consigli aprendo un altro topic,nella speranza di trovare un bel club

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Permessi di invio