dipende dal' effetto finale che vuoi ottenere.
l' elmetto sara poroso per riprodurre l' effetto del kevlar quindi scartavetrandolo otterresti un effetto liscio lucido.
poi devi farlo tutto o sbombolettarlo per sporcarlo e farlo issued?
Salute gente,
devo pittare una replica elmetto Mich 2000 in plastica "pororsa"
quali vernici spray(bombolette) consigliate? su un sito ho trovato le swiss arms, come sono quest'utime?
sono graditi anche consigli sul procedimento: scartavetramenti, passaggi di primex o aggrappanti e coprenti opachi finali
grazie in anticipo
dipende dal' effetto finale che vuoi ottenere.
l' elmetto sara poroso per riprodurre l' effetto del kevlar quindi scartavetrandolo otterresti un effetto liscio lucido.
poi devi farlo tutto o sbombolettarlo per sporcarlo e farlo issued?
l'elmetto arriva già poroso e verniciato TAN , io volevo tipo sbombolettarlo con tan più scuro + marrone chiaro per ottenere macchie irregolari "issued" desertico, con la rete anche
Secondo me puoi usare le bombolette del ferramenta, e verniciare senza primer.
Inoltre non userei neanche il trasparente alla fine così con l'uso si creano graffi e segni d'usura che lo rendono più bello.
Recensioni:Guanti Mechanix M-Pact (1°versione)- Caricatori Colt Mid-Cap King Arms 120 BB in metallo (Box da 10)- VEGA HOLSTER: Fondina in polimero (8K16) + Piattaforma cosciale in polimero (VKF8) -Flyye replica LBT 6094- Combat shirt Multicam Defcon5.
Fai Da Te: Rendere più "credibile" il finto legno Marui-Effetto metallo con usura su gusci in ABS Marui.
ma le bombolette del ferramennta non mi danno un effetto lucido?
le tamya costano ma vanno alla grande
The "Tactical beard": whether "face-Kevlar" or "battle-beard", a beard distinguishes the boys from the men, the more testosterone, the stronger the beard, the fortified the warrior. Real men grow a beard in order to collect the dust from distant lands. A man with a beard is respected by his comrades and feared by his opponents.

Segnalibri