WWW.DIGISOFTAIR.IT
Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Beretta Y&P low cost hop up

Spina L'avatar di Alex222
    Città
    Cusano Milanino (MI)
    Club
    A.S.D. Stormrider

Predefinito Beretta Y&P low cost hop up

Ciao a tutti ho una Beretta della Y&P comprata anni fa all'età di 12 anni per sparare in giardino, e fino a qualche mese fa non la usavo più perchè il caricatore perdeva gas, ora che l'ho sistemata è tornata come nuova per il "barattoling" in cortile, esce a 0,64j circa.

Deciso a smontarla, non pensavo di trovare un hop up, se così si può chiamare...

Dico così perchè è un anellino di gomma molto morbida che presenta un dente che entra nella canna, però a vederlo così sembra li solo per la funzione di trattenere il pallino nella canna prima di essere sparato e non di dare una direzione al pallino.

Qualche foto:

Ovviamente è quel cerchietto nero piccolo.

Qui invece si vede il dente all'interno della canna normalmente.

Mentre qui è se lo provo a premere maggiormente con il dito dall'esterno, il dente si vede di più.

Vorrei inoltre specificare che il dente è conico e non piatto come per le asg dove l'hop up è premuto dal pressorino piatto (tralasciando quelli speciali a "clessidra"), questo per confermare maggiormente che l'azione del gommino sulla pistola è solo quello di trattenere il pallino appunto.

Quello che vorrei chiedere è se qualcuno ha un'idea di come poter creare un hop up che vada bene per quella sede e oltre che trattenere il pallino, funzioni anche da hop up.
    Il problema maggiore è capire come creare un anellino del genere con una "sbavatura" verso l'interno, quella che andrà a sfregare sul pallino.

Grazie

Spina L'avatar di lino_91
    Città
    Adria (RO)
    Club
    Non affiliato

Predefinito

potresti provare a adattarci un vecchio gommino da asg, lo tagli della misura giusta e provi, se poi l'apertura sulla canna è troppo piccola la apri un po con una lima! poi 2 giri di teflon per evitare perdite e dovrebbe essere aposto...

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Permessi di invio