Ciao, io dal noto sanmarinese ne ho acquistate addirittura due. Sicuramente è il prezzo più basso che puoi trovare in rete in Italia. Riguardo la qualità degli oggetti non ho nulla da eccepire (prodotti nuovi in scatola e intonsi). Già saprai che ti arriverà con due caricatori (i caricatori sono monofilari da 15 bb quindi in game diventa una pistola un poco limitante). Sinceramente gli unici difetti che ho riscontrato sono: la tenuta della verniciatura che è molto labile (ma devo dire che così la pistola assume un aspetto più 'vissuto') e la mancanza totale di loghi (anche qui però piuttosto di avere dei loghi serigrafati o al laser orribilmente bianchi e pure le scritte Made in Taiwan preferisco che sia così 'nuda'). Insomma 92 euro li vale tutti.
Saluti

Portale
Forum
Blog
Novità
Lo staff
Giochi
SAM-Wiki
Chat
Regolamenti
Sostieni SAM!

molto semplicemente volevo chiedere a che prezzi si trova in media una we m1911 full metal nera nuova per ordinarla online.
) con altri siti.
Rispondi quotando

)
non ho ancora fatto prove di tiro, e non scrivo recensioni dato che ce n'è già una fatta più che bene, però per quel che mi riguarda sono soffisfatto. consiglio questa pistola specialmente per il peso, per la solidità, per il facile smontaggio e per la rifinitura praticamente perfetta. e se un pò di vernice va via anche meglio, è più bella! grazie per gli aiuti, e buone feste a tutti!

Segnalibri