WWW.DIGISOFTAIR.IT
Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17

Discussione: [GAME] - Caccia

Veterano L'avatar di GOTREK
    Città
    Montesilvano (PE)
    Club
    PHOENIX SAT PESCARA

Predefinito

Mah, lo scenario non è male, è una specie di Bat 21 di gruppo e sarebbe da provare(capisco che non è il genere che piace a Nightrider) ma è troppo statico, come il Bat 212 sarebbe molto piu' interessante con dei limiti di tempo abbastanza stretti per i cacciatori oppure possibilita' dei cacciati di esfiltrare...
    Ovviamente sono in disaccordo co Jo niro riguardo i game a bandiera, fatti a livello"pro" tipo il 2f2r sono una delle specialita'piu' irralistiche, ma anche piu' entusiasmanti ed adrenaliniche che il SA possa dare.
    "Non hai imparato niente da me?Il Cavaliere Errante è l'autentico cavaliere Ragazzo,Altri Cavalieri servono i Lord che li mantengono, o dai quali ottengono le loro terre, ma noi serviamo dove vogliamo, per uomini nelle cui cause crediamo.Ogni cavaliere giura di proteggere i deboli e gli innocenti, ma noi teniamomeglio fede a quel giuramento, penso io."

Recluta L'avatar di jo niro
    Città
    Carpineto Romano (RM)
    Club
    Briganti Ciociari

Predefinito

non puoi essere in disaccordo con me perchè descrivi un gioco diverso

... io intendevo quando si posiziona una difesa statica, intorno ad un punto prestabilito o bandiera , e gli attaccanti hanno lo scopo di eliminare i difensori/toccare la bandiera

Spina L'avatar di GHOST M1F8
    Città
    Pavia (PV)
    Club
    EL BOPE ASD

Predefinito

razionalizziamola così:
    contesto: Iraq
    fazione nera=US SF isolate in zona ostile, costrette a mantenere la posizione in attesa dei rinforzi; Fazioni di ricerca e distruzione opposte tra loro= Unità ribelli di fondamentalisti sunniti e sciiti che non disdegnano spararsi a vicenda a causa di un periodo di tensione extra ordinaria. Con in aggiunta un team di recupero diventa fattibile

EDIT
    Siccome sul forum se ne vedono di incomprensioni, sto ipotizzando cose a caso, nulla di serio
    HONOR
    the difference between the good guys and the bad guys is whether they use human shields or they make themselves human shields

Città
    Montesilvano (PE)
    Club
    PHOENIX SAT PESCARA

Predefinito

Francamente non capisco una cosa....ma è cosi' indispensabile contestualizzare ogni partita di SA? tutti si devono sentire SF con fucili che sparano a 1J? il softgunner dovrebbe essere orgoglioso di essere tale, e non di emulare SF che oltre l'abbigliamento fanno cose che poco ce ne entrano con le modalita' del SA...

Città
    Pavia (PV)
    Club
    EL BOPE ASD

Predefinito

penso siano gusti personali, c'è a chi entusiasma di più il mondo delle mil-sim e a chi proprio non piace...
    Ognuno è libero di scegliere modalità di gioco e/o contesto indipendentemente da tutto, per carità, nessuno obbliga nessuno!
    Personalmente l'idea delle mil-sim mi stuzzica molto perchè introduce un pizzico di realismo in più, ma è un'opinione personale che non dev'essere nè condivisa nè contestata in quanto tale... no?

Città
    Montesilvano (PE)
    Club
    PHOENIX SAT PESCARA

Predefinito

Ho capito, ma tutto ha un limite...contestualizzare la partita in 16 persone che di spec ops non ha nulla nemmeno con tutta la fantasia del mondo mi sembra davvero troppo...capisco il trend, ma l'esagerazione no..

Città
    Pavia (PV)
    Club
    EL BOPE ASD

Predefinito

l'emulazione gioca un fattore chiave per molti club di SA, io l'ho contestualizzata per scherzare (l'ho specificato apposta) però capisco che molti club non giochino se non c'è un contesto ben preciso, anche se io stesso non capisco l'assoluta necessità per un contesto operativo simile al reale

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Permessi di invio