Scusa ma che giocata è???
Roba da bambini dell'asilo...
Questo l'ho appena visto sul tubo (Scoutthedoggie docet)
PREPARAZIONE:
3 squadre:-Nera (4 elementi)
-Rossa (metà del restante)
-Blu (l'altra metà)
SCOPO DEL GIOCO:
-Neri: sopravvivere fino a fine game
-Blu & Rossi: Trovare ed eliminare i Neri Secondario: Eliminare l'altro team
SVOLGIMENTO:
Il team Nero si va a nascondere nel bosco, dopo 30 minuti Blu e Rossi, partendo da lati opposti del terreno di gioco, iniziano la caccia ai Neri (sa un po di razzista xD)
..Più semplice di cosìCosa ne pensate?
Ovviamente potete fare un sacco di varianti, a livello di tipo e quantità di caricatori, rientri ecc ecc
Ultima modifica di WhatTheSkara; 01/12/2011 a 22:25
"Tale Bano, Tale Filio" -cit. Khamil prima di finire così
Decathlon Bionnassay Softshell - Vega Holster 2ET08 (Light Chest Rig) Recensioni
Setup Domenicale Invernale - Setup molto light per domenicali - Setup PMC Inspired Setup
Scusa ma che giocata è???
The "Tactical beard": whether "face-Kevlar" or "battle-beard", a beard distinguishes the boys from the men, the more testosterone, the stronger the beard, the fortified the warrior. Real men grow a beard in order to collect the dust from distant lands. A man with a beard is respected by his comrades and feared by his opponents.
ahaha.. cmq oltre che poco realistica la vendo anche molto brutta..Scusa ma che giocata è???
ci sono molte modalità senza dover andare a giocare a chiapparella con le ASG in mano.
VOGLIO UN MALEDETTISSIMO SRE!!!
... il capire è opinabile, la stupidità CERTA ...
[RECENSIONE ABBIGLIAMENTO] Abbigliamento Esercito Francese e Legione Straniera : http://www.softairmania.it/threads/1...30#post2659730
MARIOBABO![]()
mettiamolo in prospettiva
se lo giocano dei newbee è buono:
si muovono tanto, devono coordinarsi con i compagni e guardarsi intorno; oltretutto li obbliga a valutare il da farsi e fare delle scelte sensate; per lo 0,1% anche a orientarsi e valutare le distanze...
meglio questo che una bandiera![]()
La teoria e' quando sappiamo come funzionano le cose ma non funzionano. La pratica e' quando le cose funzionano ma non sappiamo perchè. Abbiamo unito la teoria e la pratica: Ora le cose non funzionano piu' e non sappiamo il perchè! (A.Einstein)
...When logic and proportion/Have fallen sloppy dead...
Boh, io lo vedo come un modo per affinare la tecnica, da un lato i "ladri" devono sapersi mimetizzare molto bene (ad esempio potete fare una squadra solo di sniper) e dall'altro le "guardie" devono setacciare un'area molto grande in un tempo molto ristretto..
Non tutti i "pro" (o meglio, quelli che si ritengono dei giocatori esperti) sanno come cercare e trovare un ago in un pagliaio in mezz'ora soprattutto se l'ago utilizza una ghillie...
Poi boh, pareri personali, c'è a chi piace e a chi no.. Sinceramente non l'ho mai provato ma a giudicare dal video da cui ho tratto il game quelli che si nascondono si fanno delle grasse risate e nessuno da l'impressione di annoiarsi a morte... Mah, sarà un'altra mentalità
La proporrò al club l'anno prossimo
Cioè tu hai proposto un game che manco hai provato prendendola da un video su youtube????![]()
mi linki il video plz?
Si Night, l'ho proposto non avendolo mai giocato per vedere se poteva andar bene come idea e magari avere dei feedback da chi l'ha già fatto..
@Alsandrone: guarda è 2 giorni che giro per i video di Scoutthedoggie e ancora non lo trovo... quando lo trovo edito il messaggio..

Segnalibri