Ciao Takko
metti un'altro Or così elimini l'eventuale "fuoriuscita" d'aria
per il 2° problema o lo acquisti quì http://powair6.com
così già che ci sei fai un pò di "spesa"oppure ti "inventi" qualche soluzione empirica
un abbraccio
ciao ha tutti ieri ho montato una canna esterna deep fire cqb da 6.02 su uno dei mie ctw il problema è che le misure non sono esattamente le stesse sia della canna che del gruppo Hop.up perchè sono per ptw.
apparte queto imprevisto sono riuscito a montare la canna sul blocco hop-up celcius però tra il pressore e l' oring avanza parechio spazio diciamo a sufficenza per un altro oring che faccio ne metto un altro come fanno i francesi o non serve a nulla ?
ho anche perso una delle due gommettine che vanno nell hop up come risolvo?
Ciao Takko
metti un'altro Or così elimini l'eventuale "fuoriuscita" d'aria
per il 2° problema o lo acquisti quì http://powair6.com
così già che ci sei fai un pò di "spesa"oppure ti "inventi" qualche soluzione empirica
un abbraccio
Uno è Lieto di Servire
aggiornamento : oltre ai problemi che ho trovato prima ora non pesca i bb le prende solo se tengo il caricatore piantato con la mano pensavo fosse il caric ma ho provato con un altra canna e funziona perffettamente da cosa potrebbe essere dovuto ?
io ho comprato una dpi 6.01 per il mio ctw m4a1 ancora non mi è arrivata... spero non avrò gli stessi tuoi problemi
" Il successo non è definitivo, il fallimento non è fatale:
Ciò che conta è il coraggio di andare avanti. "
Winston Churchill
Ciao Takko
ti rispondo allegando ciò che hai scritto
è che le misure non sono esattamente le stesse sia della canna che del gruppo Hop.up perchè sono per ptw
questo perchè sono le "tolleranze" diverse
un abbraccio
Alberto scusa ma qui non ti seguo più!
quindi in sostanza un ctw può utilizzare canna completa di hop up systema!?
si sono identici !! giusto lupo ?![]()
Ciao Fratelli
esatto ma non puoi "pretendere" di utilizzare una canna interna studiata/realizzata per PTW su un CTW
puoi però utilizzare la sopracitata canna con un Hop-Up Systema poi se non ricordo male inizierai ad avere problemi di alimentazione dei BB (e quì giocheranno le "tolleranze" del Lower)
poi che senso ha ?!? il CTW viene già venduto con la Reformation Barrel che è una 6,01mm o 6,02 non ricordo esattamente
dimenticavo....l'unico sistema per evitare tutte queste "noie" è armarsi di Lima Calibro e Metro e "trasformare" la canna Vanaras/DeepFira come quella originale Celcius ed "installarvi" il relativo gruppo Hop-Up (quello Celcius)
un abbraccio
Ultima modifica di Lupo69; 02/12/2011 a 09:13
Ciao Valentes
ma è un pò come dire che siamo tutti uguali (che già è una cazzata dirlo "di fronte alla Legge")
ti lascio riflettere.......e salutami quella splendida Terra
un abbraccio

Segnalibri