ma era il modello open bolt?
ciao,
ieri ho provato lo scar we ( open bolt ) appena arrivato in negozio
il fucile usciva a 1,7j, appena messo il caricatore sparo e il rinculo mi ha deluso tantissimo.... poco piu' forte del mio sopmod
puo' essere un asg ''fallato'' o è cosi' lento il rinculo
ho provato anche un m4 AGM il cui rinculo è molto piu' forte e secco
che ne pensate?
ciao all
Ultima modifica di gosu; 26/11/2011 a 16:14
ma era il modello open bolt?
ciao,
si mi ero sscordato di dirlo era open bolt
ciao all
Paragonare il rinculo di un WE ad un EBB della Marui è assurdo. Ancora di più affermando è che poco più "forte".![]()
Credo che Live manifestasse solamente stupore, senza intenti polemici.
Comunque,io ho lo SCAR ancora "vecchia maniera"e il rinculo e' soddisfacente, anche se in verita' confesso di non aver mai messo le mani su un SOPMOD elettrico.
Ho fatto un filmino amatoriale, dove tra l'altro si vede anche il mio fisico statuario da gladiatore che rende bene l'idea del rinculo, do' la birra a quello di '300'.
E' montato l'npas RAT, potrebbe sfalsare un po' il risultato, non so che in che senso e in che misura, ma tant'e':
http://www.youtube.com/watch?v=K0l_18h-Wyg
ciao,
vi ripeto lo scar che ho provato nn si puo' lontamente paragonare a quello del video postato da te
come scritto sopra ho provato anche un agm è questo aveva un bel rinculo
dunque da quel che ho capito è il fucile che ho provato che nn andava bene
ciao all
Forse: tieni conto che quando l'ho riprovato un'ora dopo, e il gas nel caricatore era a temp. ambiente, era ancora piu' energico.![]()
concordo con i post sopra, un qualsiasi fucile a gas della WE non e paragonabile ad una vibrazione del sopmod (ho hk416 we e m4 sopmod) e mi sa che hai provato qualcosa di fallato per forza perche e praticamente impossibile che un gbb vibri![]()
NO RECOIL.... NO PARTY!
[RECENSIONE] WE HK416 (Brass tube) [RECENSIONE]Hk 416 SRC 14.5''[RECENSIONE]Evolution pointsight3 Walther + Tactical Metal Bipod Walther (UMAREX) [TUTORIAL] Canna lasca ris monolitico[GUIDA TECNICA] Riparazione perno cursore [RECENSIONE]Gilet Tattico Armour Carrier Full Set [RECENSIONE] Pirate Vest Special Equipment

Segnalibri