WWW.DIGISOFTAIR.IT
Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16

Discussione: Colt 1911 wg co2 non scarrella più!

Spina L'avatar di Giandevil21
    Città
    Cerda (PA)
    Club
    Non affiliato

Predefinito

l'ho portata da uno che se ne intende e mi ha detto che non è possibile ripararla in quanto non si trovano pezzi di ricambio,per adesso non ho la pistola sotto mano tra domani e dopodomani dovrei averla e vi posterò varie foto dell'interno!

Professore dell'accademia della crusca e dell'avena L'avatar di X C.O.S._DeltaDracon
    Città
    Caselle Torinese (TO)
    Club
    X C.O.S.

Predefinito

io ho la 1911 non scarrellante , sempre della WG.....
    purtroppo, quando si rompono o si buttano, o si riparano con pezzi "home made"

pensa che a me si era rotta una molla..... una molla oltretutto diversa da tutte le altre mollettine

aperto la pistola(che è molto semplice da aprire...ha pochi pezzi che saltano), trovato il guasto, rifatta la molla.....

magari, puoi provare a chiedere sul mercatino o in qualche negozio se hanno delle 1911 wg rotte...per usarle come pezzi di ricambio

Città
    Cerda (PA)
    Club
    Non affiliato

Predefinito

UPDATE:raga ancora ad oggi la suddetta pistola non è in mio possesso,a breve tornerà al mittente (ME!xD) vi posterò le foto una volta smontata!!xD

Città
    Cerda (PA)
    Club
    Non affiliato

Predefinito

salve raga!!finalmente la pistola è tornata in mio possesso,aprendola ho notato che l'asta guida-molla è in perfetto stato,quindi non so proprio cosa possa essere la causa che abbia determinato il guasto...più tardi posterò le foto per avere pareri magari confortanti

EDIT:Ecco le foto dell'asta guida-molla,spero che qualcuno mi aiuti

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   Guidamolla 1.jpg 
Visite: 9 
Dimensione:   56.7 KB 
ID: 130831Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   Guidamolla 2.jpg 
Visite: 7 
Dimensione:   50.7 KB 
ID: 130832
    Ultima modifica di Giandevil21; 10/03/2012 a 20:25

Città
    Cerda (PA)
    Club
    Non affiliato

Predefinito

UPDATE 2:l'asta guida-molla si è spezzata alla fine...quindi molto probabilmente era quello il difetto,la porterò da un tornitore per farla rifare....sperando che sia realmente questo il difetto perchè già la storia mia ha stancato...

Spina
    Città
    San Martino di Lupari (PD)
    Club
    S C M città murata

Predefinito

se si è rotta puoi l asta puoi risolvere in 2 modi...a me è successo...con una limetta pulisci i bordi dove c è stata la rottura,infili il tutto a pressione per circa un cm. e compensi stirando la molla o aggiungendo un bb nella sede del carrello oppue in aggiunta fai una saldatura con pasta bicomponente,credimi che tiene,probabilmente il carrello non arretra perchè il co2 sta finendo a causa di sfiati...l accoppiamento tra valvola superiore e valvola caricatore è orrenda

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Permessi di invio