WWW.DIGISOFTAIR.IT
Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 28 su 28

Discussione: "Il segreto di Penelope" - Castelnuovo Scrivia (AL) - Novembre 2011

  1. #21
    Spina L'avatar di andysniper
    Città
    Milano (MI)
    Club
    Bounty Hunters Basiglio
    Iscritto il
    26 May 2008
    Messaggi
    472

    Predefinito

    Un grazie a Penelope oserei dire...

    Grandi,dal primo all'ultimo coinvolti in questo torneo che a molti ha fatto storcere il naso ma che ha dimostrato che andare oltre alle solite cose trite e ritrite,se fatto con cognizione di causa e dedizione,paga.E quanto paga!!!

    Ripeto che ad oggi è stato il torneo più divertente al quale abbia mai partecipato,forse perchè in fondo siamo un po' tutti dei maledetti Nerd e la cosa degli zombie la sogniamo da quando siamo ragazzini,bhe,abbiamo fatto anche questa grazie alle menti malate che hanno creato questo piccolo angolo di inferno in terra.
    E sottolineo che mi sto ripetendo a distanza di due settimane,il che implica l'essere a mente fredda con adrenalina e ricordi sicuramente più sbiaditi di quanto non fossero nei primi giorni dopo il torneo.

    Un'altra cosa di cui sono felicissimo è l'azzeccatissima scelta della contro,dalle comparse agli zombie,ai demoni,ai difensori armati.E' stato il primo torneo dove si è respirata la sola voglia di divertirsi e non di fare polemica come al solito o additare questo e quello per cose mai viste.E' stato un po' come ritrovarsi con vecchi amici pur non essendoci mai visti,questo penso sia un po' l'anima del softair seppur in questo caso si sia trascesa un bel po' l'anima del nostro gioco,almeno in apparenza,perchè poi in fondo a cosa serve se non a divertirsi e stare in compagnia?!?!?

    Mi auguro di ritrovare tutti i partecipanti di nuovo sui campi da gioco per scambiarci qualche pallino e farci una magnata tutti insieme!!!

    Spear-Bounty Hunters


    E sino alla fine del Mondo
    Giorno non passerà senza che vengano menzionati i nostri nomi;
    Felici noi, noi pochi, noi schiera di fratelli;
    Poiché chi oggi spargerà il suo sangue con me
    Sarà mio fratello.

    "Carwood Lipton"

  2. #22
    Spina L'avatar di ilposso
    Città
    Arcene (BG)
    Club
    branco selvaggio s.a.t.
    Iscritto il
    30 Aug 2008
    Messaggi
    44

    Predefinito

    come scritto ieri ottimo tutto bravi

    VOGLIO UN'ALTRA EDIZIONE VI PREGOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
    SEMPER FIDELIS


    HURRA'


  3. #23
    Ile
    Ile non  è collegato
    Spina
    Città
    Grezzana (VR)
    Club
    Legione Scaligera
    Iscritto il
    06 Jun 2011
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Grazie a tutti ragazzi! Se è stato bello partecipare al torneo come attacco, lo è stato altrettanto come difesa!!
    Complimenti a tutti per l'impegno e la pazienza!
    Mi sono divertita tantissimo!

  4. #24
    Spina L'avatar di V. Fabio -BATACKY-
    Città
    Capiago Intimiano (CO)
    Club
    black predators
    Età
    23
    Iscritto il
    04 Oct 2011
    Messaggi
    5

    Predefinito

    A nome dell'associazione Black Predator mi sento in dovere di esprimere la nostra gratitudine, per averci onorato con la partecipazione a quello che noi tutti abbiamo definito un CAPOLAVORO....


    rispondo quotando in pieno ciò cha ha detto il collega....nn fà una piega... (ripetrei quest'evento oggi stesso in battuta) è stata un esperienza fantastica e mostruosamente adrenalinica GRAZIE DI CUORE A TUUUUUUUUTTA L'ORGANIZZAZZONE a partire dagli zombi all'energumero con l'ascia in mano ed in particolar modo a TnT e a Slo complimentoni ragazzi!!!!! vi spettiamo!!!!

  5. #25
    Spina L'avatar di .il.Temibile
    Città
    Cinisello Balsamo (MI)
    Club
    Aces of Freedom
    Iscritto il
    03 Dec 2007
    Messaggi
    433

    Predefinito

    Ciao a tutti!
    Ho finalmente trovato il tempo di scrivere due righe relative a questo splendido torneo.


    E' la prima volta che partecipo ad un torneo completamente diverso dal solito, e devo dire che ne sono rimasto affascinato e


    soddisfatto!! Mi permetto di parlare a nome della mia squadra, gli Aces of Freedom e possiamo dire che ci siamo davvero divertiti un mondo ed abbiamo conosciuto nuove splendide persone!




    Il torneo, come avrete capito è stato diviso in due parti:


    - Una diurna, in cui la squadra si divideva in due gruppi
    - Una notturna, dove c'è stato l'assalto al podere di Penelope difeso da Demoni, Zombie ed Umani fedeli alla strega.




    Dividere la squadra in 2 gruppi è stato davvero un colpo azzeccato:
    - Ha consentito ad un gruppo di fare un sopralluogo nell'area di gioco, che grazie ad una copertura, hanno potuto infiltrarsi all'interno per poter prendere informazioni per l'imminente assalto notturno facendo foto e riprese, il tutto sotto il fuoco nemico.
    - L'altra metà della squadra invece, dopo aver acquisito informazioni dallo zoppo ha dovuto girare per il paese alla ricerca dei tre sigilli indispensabili per la riuscita della missione notturna. Il povero capogruppo è stato prelevato dalla vigilanza ed è stato scaricato al casello di Casei Gerola ed è rimasto solo ed al freddo fino al ritrovamento da parte dei compagni, i quali poi sono stati addirittura inseguiti da una "volante" della vigilanza!! A causa di questi episodi, ogni macchina o persona sospetta che incontravamo ci mandava in paranoia e cercavamo subito di defilarci e di non farci fermare ancora, facendoci vivere un pomeriggio intenso stando sempre allerta!!


    La cosa davvero interessante è che tutto il paese era al corrente di questo evento (noi avevamo una fascia di riconoscimento sul braccio), e quindi ha contribuito a farci divertire in quanto, c'erano negozi e persone "amichevoli", i quali potevano aiutarci a trovare ciò che cercavamo ed invece negozi e persone "ostili" i quali erano più restii a darci una mano e potevano chiamare la vigilanza per farci portare via!!




    Nella parte notturna invece abbiamo assaltato la casa di Penelope, difesa da Zombie, Demoni ed umani fedeli alla strega!
    Tutto era curato nei minimi particolari: giochi di luce con candele e lanterne, urla e versi demoniaci, risate infernali e spesso vere e proprie risate a crepapelle, colonne sonore azzeccate ed il rumore (vero) di una motosega ci hanno proiettato 500 anni indietro, in un vecchio podere con tanto di cimitero interno! Gli assalti continui degli zombie che sbucavano dalle tenebre non ci hanno dato un minuto di respiro!
    Come suggeritoci dall'arbitro e dagli organizzatori, la massima immedesimazione nel contesto ha contribuito ad accrescere il divertimento generale della giocata, cadendo ed urlando quando si veniva colpiti o morsi, gridando all'arrivo degli zombie (i quali camminavano o zoppicavano quando illuminati, ma che poi correvano appena si trovavano nel buio per ritrovarteli alle spalle senza nemmeno accorgersene!!


    Non trovo le giuste parole per descrivere tutto quello che abbiamo vissuto, l'unico modo è PROVARE!!






    E' giunto ora il momento dei DOVEROSI ringraziamenti:


    A partire dagli organizzatori, Andrea e Slo che hanno saputo gestire un evento che andava curato nei minimi dettagli. Non è da tutti offrire un posto per dormire, bagni, docce e tutte le comodità che avete offerto per farci sentire a nostro agio! Ci siamo sentiti a casa nonostante non ci si conosceva!! Per non parlare dei favolosi cornetti che avete offerto a tutti la domenica mattina dopo i meritati applausi di ringraziamento che avete ricevuto, il caffè gratis (e che caffè!!!) a qualsiasi ora del giorno ed il tè caldo preparato da Slo prima dell'incontro con Penelope.


    Ringraziamo la difesa, che si sono presi milioni di pallini, dalla mattina alla sera per farci divertire, difendendo con efficacia gli appartamenti. Onestissimi e gentilissimi!!

    E che dire di Zombie, dello Spaventapasseri (o passere? ), del Pagliaccio e del Macellaio armato di ascia e motosega?? Siete stati davvero FENOMENALI!!! Più di una volta ci avete fatto spaventare, sbucandoci alle spalle e mordendoci o urlandoci ferocemente . Grazie, e scusate per i pallini che vi siete presi (spesso accidentali) per farci divertire e per farci vivere una notte completamente diversa dal solito, con tante risate e tanto spirito di divertimento che sono state le cose predominanti su tutto il torneo!


    Grazie all'arbitro che ci è stato dietro tutto il tempo ed e riuscito a contare punti e a starci vicino nonostante il totale caos durante gli assalti!


    Penelope... che dire... Spero di incontrarti ancora, magari sorseggiando un cocktail e scambiando due chiacchiere


    Un ringraziamento anche alle altre squadre partecipanti, con le quali (quasi tutte) siamo riusciti a scambiare due chiacchiere e farci due risate tutti assieme.




    Insomma, per concludere (e direte: meno male che erano due righe!), sono stati due giorni all'insegna del divertimento e dell'amicizia: elementi chiave del buon Soft Air!!
    Siamo davvero contenti di aver partecipato e di aver conosciuto persone nuove e speriamo di rivedervi ancora, magari al prossimo torneo!!


    GRAZIE DI CUORE!!


    PS: Dimenticavo, complimenti ancora a Slo per l'ottima recitazione!! E Andre spero ti sia tornata la voce!! Stare 24h sveglio per garantire le massime delle comodità alle squadre sarà sicuramente stato estenuante!




    VI SIETE MERITATI TUTTI GLI APPLAUSI E I PENSIERI POSITIVI CHE SONO ARRIVATI DA TUTTE LE SQUADRE!!




    Spero di aver detto tutto, nel caso aggiungerò


    A breve le foto!

  6. #26
    Spina
    Città
    Pavia (PV)
    Club
    Cuori di Tenebra Softair Team
    Iscritto il
    22 May 2009
    Messaggi
    189

    Predefinito

    Grazie a tutti per gli splendidi debriefing. Ci spronano a dare sempre il massimo. mi raccomando le foto e i filmati, invito i gruppi se possono a mandarmeli anche via posta su un cd all'indirizzo: Andrea Daturi c/o Mail Boxes Via Tasso 44 - 27100 Pavia

  7. #27
    slo
    slo non  è collegato
    Spina L'avatar di slo
    Città
    Broni (PV)
    Club
    Cuori di Tenebra
    Iscritto il
    30 Jun 2009
    Messaggi
    31

    Predefinito

    Grazie davvero per i numerosi complimenti, io e tnt con tutti i ragazzi siamo ad oggi contentissimi per aver potuto regalare emozioni così belle.
    Detto questo, un ringraziamento particolare va a tutte le squadre che in difesa si sono prestate in parti e ruoli particolari e che hanno dato un contributo fondamentale alla riuscita del torneo.
    Un grazie infinite a tutti i miei zombi, ma un grazie va a tutti i partecipanti che hanno vissuto nel modo corretto questo torneo, dando modo di far divertire anche le comparse.
    Grazie al mio fratellone Tnt che ha sofferto nel non poter assistere allo svolgimento del torneo. Grazie a Red e Dominik che come zombi sono rimasti nella vostra memoria. E un grazie al mio grande amico vitto per aver svolto il ruolo di arbitro in maniera oserei dire impeccabile.
    Grazie grazie grazie

    ---------- Post added at 11:40 ---------- Previous post was at 11:02 ----------

    Un grazie quindi a tutte le squadre in difesa che con la loro onestà si sono distinte: Netrox, redbags, black sheep torino, fox hond, 23°bianconiglio, black widow, wild bird, legione scaligera, snoopy...Spero d'aver scritto correttamente i nomi di tutte le squadre.
    Ultima modifica di slo; 08/12/2011 a 11:04

  8. #28
    slo
    slo non  è collegato
    Spina L'avatar di slo
    Città
    Broni (PV)
    Club
    Cuori di Tenebra
    Iscritto il
    30 Jun 2009
    Messaggi
    31

    Predefinito

    Ragazzi avete il via libera per postare tutte le varie foto. comprese quelle della sezione diurna.
    Attendo impaziente.......

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.