Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Guanti oakley factory pilot.

  1. #1
    Recluta
    L'avatar di Rispo
    Club
    Mamba Korps
    Età
    32
    Iscritto il
    27 Jan 2008
    Messaggi
    828

    Predefinito Guanti oakley factory pilot.

    CDT mi sono arrivati questa settimana una replica di un paio di guanti oakley, i factory pilot.
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   P111111_131748.jpg 
Visite: 168 
Dimensione:   116.0 KB 
ID: 113606Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   P111111_131824.jpg 
Visite: 130 
Dimensione:   117.5 KB 
ID: 113607Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   P111111_131850.jpg 
Visite: 131 
Dimensione:   126.4 KB 
ID: 113608Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   P111111_132037.jpg 
Visite: 124 
Dimensione:   106.5 KB 
ID: 113609
    Trovati sulla baia,pagati 35 euro.
    Contraddistinti dalle nocche rinforzate in kevlar,fatti in pelle, ecopelle e vari materiali sintetici.
    A primo impatto mi sono sembrati un po' troppo elaborati, troppo pieni di cuciture e inserti di vario genere, ciò mi ha poi dato una sensazione di fragilità.
    Indossati risultano molto rigidi e garantiscono poca sensibilità, tenuti indossati un po' però si sono "ammorbiditi" e quindi risultano molto bene indossabili, me li sento molto bene.
    Non ho ancora fatto una prova sul campo e quindi non posso dare conclusioni serie,solo dopo averli maltrattati potrò dire se la sensazione di fragilità di questi guanti sia reale.
    Un neo secondo me è la forma del pollice, l'avrei preferito più "sagomato" sul dito, invece risulta chiuso in un modo un po' approssimativo e perciò il dito ci balla dentro, mentre del resto risulta tutto ben sagomato.
    Altra nota dolente sono le chiusure velcrate poste sui polsi, troppo sottili e fragili, infatti le cuciture sono abbastanza approssimative, mentre sarebbe stato opportuno utilizzare chiusure più "grandi".

    Nel complesso sono dei buoni guanti,costano come costano dei mechanix e poco meno di un paio di wiley perciò non mi sento di sconsigliarli da questo punto di vista.
    Li trovo più belli esteticamente degli altri guanti in commercio, fanno veramente la loro figura, ma questi sono gusti prettamente personali.
    Funzionalmente e come solidità mi prendo il tempo di provarli sul campo, poi li giudicherò.
    A confronto con i wiley sembrano meno solidi, ma solo il campo potrà dirlo.
    Voto: 8.
    Ultima modifica di Rispo; 14/11/2011 a 20:41

  2. #2
    SAM Maniaco



    L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio
    Età
    52
    Iscritto il
    25 Aug 2008
    Messaggi
    9,532

    Predefinito

    Mi sa che ti sei preso una bella replica.....purtroppo dei Factory Pilot ne girano una serie infinita di copie,sopratutto sulla baia.....l'unico modo di essere relativamente sicuro che siano originali è di prenderli in un negozio serio.

  3. #3
    Recluta
    L'avatar di Rispo
    Club
    Mamba Korps
    Età
    32
    Iscritto il
    27 Jan 2008
    Messaggi
    828

    Predefinito

    lo penso anche io...comunque non li ho trovati diversamente devo modificare il titolo...

  4. #4
    Lo Zio di SAM


    L'avatar di ziofester
    Club
    Non affiliato
    Età
    54
    Iscritto il
    19 Oct 2005
    Messaggi
    4,737

    Predefinito

    temo siano una replica, gli originali vanno dai 70 USD in su, vengono venduti con un imballaggio dispenser di cartone con sopra l'adesivo olografico Oakley e,
    non hanno tutte quelle citazioni in cinese sull'etichetta interna al guanto.

    In particolare quello che salta subito all'occhio (a differenza di brevetti come l'Airprene, ecc,) è il palmo: la versione cinese ha il palmo in "ecopelle", l' originale ha il palmo in vera pelle.
    Ultima modifica di ziofester; 14/11/2011 a 20:04

  5. #5
    Recluta
    L'avatar di Rispo
    Club
    Mamba Korps
    Età
    32
    Iscritto il
    27 Jan 2008
    Messaggi
    828

    Predefinito

    se si modifica il titolo la rece non va buttato...

  6. #6
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    09 Sep 2009
    Messaggi
    34

    Predefinito

    su che sito li posso comprare? pm pls

Questa pagina è stata trovata cercando:

oakley

guanti

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.