benvenuto nella famiglia![]()
Comincia tutto una domenica...una tipica, tranquilla giocata domenicale.... il tempo passa veloce, un ingaggio dietro l'altro, attacco, difesa, insomma, niente di speciale...
ad un tratto però ecco che succede il disastro... il mio fidato fucile, con un rumore mooolto sgradevole, smette di funzionare... suppongo che a quasi tutti voi almeno una volta sia capitato di sgranare... brutta cosa vero?
per fortuna, dopo dieci minuti passati a bestemmiare, il mio compagno di club esclama: "dai christian vai in macchina, prendi il mio fucile, te lo presto"... un bel ptw m16....
passo dieci minuti a caricare i caricatori con quel dannato bb loader... quando finisco ho la mano che mi fa male...
imbraccio il fucile e torno a giocare: sono in difesa..... dal tattico sfilo un caricatore, lo inserisco, premo il bolt catch e sono pronto a ingaggiare....
eccolo.... un "attaccante" che con fare furtivo si avvicina piano piano al nostro obj... restando in posizione tiro su il fucile. miro e premo il grilletto... non appena lo sfioro parte una poesia.. vedo 3 pallini uscire dalla canna e "volare" dritti, perfetti che vanno a impattarsi tutti e 3 sul tattico dell'attaccante.... RESTO SHOCCATO!!! risposta del grilletto immediata, i pallini escono perfetti, tesi....
finisco la domenica contando le raffiche da 3 per non restare senza "colpi", avanzo, sparo, cambio caricatore, bolt catch, e via.... tutto un altro mondo....![]()
Da allora ogni scusa è buona per usarlo, ogni scusa è buona per usare il frullino....
Ultimamente, dopo mesi di ricerca, ho comprato un ctw m4a1 usato.... adesso in mano a Mav per dei piccoli problemi... intanto leggo i vostri post, alcuni dei quali molto interessanti che mi hanno già aiutato in certe scelte/modifiche... scusate in anticipo se vi "stresserò" l'anima con domande, dubbi e chiarimenti, ma sono "nuovo"![]()
finisco qua la mia presentazione, scusandomi se mi sono dilungato....
ciao a tutti
Christian
benvenuto nella famiglia![]()
Systema PTW CQBR MAX2 -Celcius CTW CQB - Socomgear 1911 MEU SOC OD - M4 C.P.
Le mie recensioni: CIRAS Land Eagle Industries||Midland G9||Anfibi-Jolly 6008-A Khaki||CombatShirt TacGear||LAW softair|| Stalker Mask
Ciao Stipa.......che trova
e come dice l'adagio Pugliese reso famoso da un partecipante del Reality (che reality si fà molto per dire)
hai messo "da parte" la tua ASG per scoprire gioie e aimè dolori dei PTW/CTW
benvenuto nella Famigghiaaaaa
un abbraccio
Uno è Lieto di Servire
ciao stipa... io ho fatto la stessa cosa... ma solo che aspettavo qualche domenica prima di scrivere le tue stesse impressioni, csì l'effetto adrenalinico e anche lo stupore mi facevano riflettere meglio, però..quando in un game.. giri con 5 caricatori da 120... e anche se vuoi utilizzarli tutti solo per il gusto di sprecare dei pallini... non ci sono riuscito al massimo sono arrivato a 3... con sommo stupore!!!! che dire.. bella storia..
Ciao Fratelli
se vedete un Tizio vestito da Guerriero in mezzo ad un campo che si comporta come un Contadino
quello è il buon Skared che ha deciso di seminare i pallini dei rimanenti 2 caricatori
un abbraccio
Ciao Skared
beato Te sai come la rimpiango io la campagna e poi Contadino piede grosso ma .......
un abbraccio (e ricorda che sono nato a Lodi)
benvenuto anche da parte mia stesso discorso per me !!e' stato amore a primo pallino !!!

Benvenuto nel Tunnel.....

Segnalibri