stamattina sembra funzionare tutto ......... dal Pc del lavoro..... stasera riprovo dal notebook a casa........
boh!!!
a me sta funzionando tutto bene (chrome) noto però solo una piccola cosa, quando apre una pagina qualsiasi del forum, rimane bloccato visualizzando solo l'intestazione e gli sponsor superiori, poi dopo una decina di secondi arriva la pagina... bho...
stamattina sembra funzionare tutto ......... dal Pc del lavoro..... stasera riprovo dal notebook a casa........
boh!!!
MP5 FC Member #24
--> 13 feedback (100% positivo)
[RECENSIONE] M14 ERB Full Metal Light Version (Long) - KART
[RECENSIONE] Silenziatore 5.56 190x37mm Blackwater - ELEMENT
[RECENSIONE] Caricatori mid-cap 120bb per serie Colt (5x box) - KING ARMS
quando il server sta offline deve rifare un botto di lavori per risistemare tutto, creare gli indici delle ricerche, verificare che i DB siano integri, fare i backup etc... solo che a differenza del solito, è costretto a farli tutti in una volta in quanto il tempo prestabilito è passato senza eseguire le funzioni.
Per quanto riguarda l'offline, i crucchi sembra che ancora non abbiano recepito che abbiamo già pagato 2 volte i restanti 32 euro di una fattura, spero non ci seghino di nuovo sempre per questi cavolo di 32 euro
Massimo "RedFoxy" Cicciò
Cell: 338-3188683
Non chiamatemi per moderazioni o problemi nel mercatino
in questi 2 giorni, google mi dice che il sito è dannoso e non mi fa entrare...
ho provato con altri motori e mi da la stessa cosa...
sono l'unico?
a scrivere nel topic sbagliato si, nell'area segnalazioni ci sono diversi argomenti in merito... un banner ci ha fatto segnalare come sito pericoloso, lo abbiamo rimosso... in ogni caso non c'era vero pericolo

Segnalibri