Acquistato anche io da questo negozio, avendocelo vicino a casa. Il proprietario è serio, gentile, disponibile e molto preparato! Consigliato a tutti![]()
non vedendo topic su tale negozio ho deciso che ne apro uno io.
ho acquistato diversa roba, dai pallini e batterie per i fucili di prova del club a oggetti richiesti da alcuni compagni di club. sono stati veloci ed affidabili in tutto ed e arrivato tutto quello richiesto, i prezzi sono nella media degli altri negozi e mi sono trovato veramente bene.
consiglio di fare acquisti da loro
(ps. prego imod di spostarlo in pagine verdi se possono e se non ci sono problemi).
La debolezza è potenza, e la forza è niente. Quando l'uomo nasce è debole e duttile, quando muore è forte e rigido, così come l'albero: mentre cresce è tenero e flessibile, e quando è duro e secco, muore. Rigidità e forza sono compagne della morte, debolezza e flessibilità esprimono la freschezza dell'esistenza. "Stalker"
The cake is a lie
Acquistato anche io da questo negozio, avendocelo vicino a casa. Il proprietario è serio, gentile, disponibile e molto preparato! Consigliato a tutti![]()
e poi fà anche le recensioni delle asg su youtube![]()
Sono sempre Jet..
Recensione Lbt 1961G True North Tactical -->http://www.softairmania.it/threads/2...North-Tactical
Devo dire che il proprietario di questo negozio è una persona veramente affidabile, preparata e corretta. Mi sono trovato veramente bene a comprare da questo negozio.. Consiglio!

Segnalibri