WWW.DIGISOFTAIR.IT
Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 36 su 36

Discussione: Reputazione negativa anonima

Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Città
    Milano (MI)
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ghigno Visualizza il messaggio
    Probabilmente mi sono spiegato male: la rep- che ho ricevuto da quello che reputo un 'pi*la' (non che lo sia per forza, è solo la mia "reputazione di lui") era in risposta di una rep-che gli ho dato (senza firma ma chiaramente inviata da me)... quindi con o senza firma sapeva a chi rispondere. Certo non è sempre così, ma ho ricevuto rep anonime e le ho valutate per quelle che sono: reputazioni.
    Avevo capito male!

Idem, ma
    "Vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole"
    Eh anche io sarei del parere, ma la citazione termina con un 'tragico' "e piu' non dimandare" se non ricordo male!
    Ciao!

Shub

- "Solo i morti hanno visto la fine della guerra" - Platone

- "Though I Am Flying Through The Valley Of Death, I Shall Fear No Evil.
    Cause I Am 80.000 Feet, and Climbing" - SR-71 USAF Base, Kadena (Japan)

Il Poeta di SAM L'avatar di Ghigno
    Città
    Bergamo (BG)
    Club
    Red Devils - Bergamo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Shub Visualizza il messaggio
    Eh anche io sarei del parere, ma la citazione termina con un 'tragico' "e piu' non dimandare" se non ricordo male!
    eheheh hai ancora ragione, ma quello l'ho omesso perché continuo a ritenere che "domandare è lecito, rispondere è cortesia"
    (Seppur ritenga vero anche ciò che ho in firma di questi tempi )

---------- Post added at 16:24 ---------- Previous post was at 16:18 ----------

Quote Originariamente inviata da The_NightRider Visualizza il messaggio
    ...il sistema delle reputazioni andrebbe riformato in modo da essere meritocratico e non empatico....così avrebbe più senso.
    Beh, ma la reputazione è semanticamente empatica, è la considerazione che uno ha di un altro.
    Ciascuno di noi ha titolo di esprimere se reputa bene o male un intervento o un utente.

Concordo (di principio) sul valore di uno strumento meritocratico (noi in associazione ne abbiamo uno che abbiamo chiamato "Punteggio di Merito Associativo"), però forse non sarebbe giusto in tal caso parlare di "reputazione": forse di "impegno" o di "correttezza" o di altro...

... ma la reputazione è proprio troppo soggettiva ed empatica per essere meritocratica.

Ultima modifica di Ghigno; 02/11/2011 a 16:26
    Ghigno
    Red Devils Bergamo - www.reddevils.bergamo.it

---------------------------------------------------
    "A volte quelle che sembrano risposte, in realtà sono domande travestite.
    Il chi, il cosa, il dove e il quando non sono mai importanti quanto il perché...
    ... e neanche il perché è poi così importante."

Grezzo inside & outside!

L'avatar di spartano
    Città
    Lotzorai (OG)
    Club
    TsT - Tortolì Softair Team

Predefinito

Ma scusate un attimo, fino a poco tempo fà ogni maledetta rep lasciata veniva automaticamente firmata, funzionava no? sapevi chi approvava o meno la tua idea o la tua risposta, ora da quando son state disattivate le firme automatiche si stà creando il caos, mi spiegate perchè???Io come singolo individuo/utente se approvo o meno una determinata risposta e/o azione metto prima il mio nick, es:" Spartano: bla bla bla" potete subito trovarmi e dire" o grazie Spartano" oppure "C****o vuoi Spartano io la penso cosi, problemi miei"....sono le piccole cose fanno grande un paese.
    Spartano over.

"VSI OBBEDIR TACENDO E TACENDO MORIR"
    "PER FAR SI CHE IL MALE TRIONFI, BASTA CHE I BUONI RIUNICINO ALL'AZIONE" Edmund Burke.
    MP5 F.C. #121

Fondina Home made:http://www.softairmania.it/showthrea...=115155&page=5

Non son burino ! Sono BuRa, però mi si chiamava Eleura. Ma... è le ura de fà chè ???

L'avatar di BuRa
    Città
    Andora (SV)
    Club
    Black Fear
    Inserimenti blog
    1

Predefinito

Quote Originariamente inviata da spartano Visualizza il messaggio
    Ma scusate un attimo, fino a poco tempo fà ogni maledetta rep lasciata veniva automaticamente firmata, funzionava no? sapevi chi approvava o meno la tua idea o la tua risposta, ora da quando son state disattivate le firme automatiche si stà creando il caos, mi spiegate perchè???Io come singolo individuo/utente se approvo o meno una determinata risposta e/o azione metto prima il mio nick, es:" Spartano: bla bla bla" potete subito trovarmi e dire" o grazie Spartano" oppure "C****o vuoi Spartano io la penso cosi, problemi miei"....sono le piccole cose fanno grande un paese.
    Spartano over.
    era stata disattivata la firma automatica, perchè stavano iniziando le "guerre di rep-" ..utenti che, scontenti da una rep- ricevuta, la "rendevano ai legittimi proprietari"...con la storia delle rep anonime si era un pò risolta, mi pare...

purtroppo non la ragioniamo tutti alla stessa maniera...come ha detto già qualcuno, se io ricevo una rep-, cerco di capire il perchè e me la tengo, punto...qualcuno invece si sente toccato nell'orgoglio e si sente in "dovere" di renderla per "pareggiare i conti"... mah...

"Se un bischero dice 'azzate vorti'osamente può apri' un varco spazio temporale, in cui può incontrassi po'i se'ondi prima, generando 'osì un'infinita e crescente marea di 'azzate" Margherita Hack
    L'avatar di Wotan
    Città
    Mogliano Veneto (TV)
    Club
    SOG SIX

Predefinito

Quote Originariamente inviata da BuRa Visualizza il messaggio
    era stata disattivata la firma automatica, perchè stavano iniziando le "guerre di rep-" ..utenti che, scontenti da una rep- ricevuta, la "rendevano ai legittimi proprietari"...
    Basterebbe solo questo per capire che è uno strumento inutile in questo forum.

Che poi portasse chissà quali benefici lo capirei anche. Ma che benefici porta, a parte sapere che tizio ha un sacco di reputazione positiva nonostante sia palesemente un perfetto cretino? O che Caio nonostante i quadratini rossi è una gran brava persona?
    Cose che cambiano la giornata, sicuramente...

Mi mettete anche un'applicazione per creare musica con le puzzette? La riterrei altrettanto utile per la comunità di SAM, se non di più. Ovviamente a patto che si possa dare reputazione a chi crea la sinfonia di puzzette migliore.

FEEDBACK de 'na volta

Ci sedemmo dalla parte del torto, visto che tutti gli altri posti erano occupati.
    Tante sigle, pochi pallini.

BAU BAU! L'avatar di RedFoxy
    Città
    Messina (ME)
    Club
    Vedove Nere

Predefinito

calmatevi, chiudo questa discussione in quanto a breve non avrà più senso di esistere
    Massimo "RedFoxy" Cicciò
    Cell: 338-3188683
    Non chiamatemi per moderazioni o problemi nel mercatino

Bau! Bau! BAU BAU BAUUUU!!!!! Yap!

SOSTIENI SOFTAIR MANIA!

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Permessi di invio