Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 51

Discussione: italiamilitare

  1. #31
    Spina
    Club
    Lupi Grigi Murmansk
    Iscritto il
    04 Feb 2014
    Messaggi
    99

    Predefinito

    ciao McLapo, ho anch'io come già scritto avuto problemi con loro, ma a oner del vero in un modo o in un altro li hanno sempre risolti.

    magari con tempi lunghi, standoci un po' "sotto", ma sempre risolti.

    certo, girano le balle se uno fa un ordine di 200 € e poi arriva metà della roba...

    l'ultima è stata una spedizione "consistente", per le mie tasche intendo, di circa 300 €.

    arrivata non subitissimo, ma arrivata, per dirla tutta anche perchè c'erano delle patch in ordine, e quindi qualche giorno in più ci sta.

    mancava proprio una patch: comunicato il problema via mail (scordati il telefono) hanno controllato in magazzino ed era rimasta sul tavolo degli imballi. Hanno quindi provveduto a spedirla in busta...

    ripeto, il servizio è sicuramente migliorabile, ma per quanto mi riguarda sono sempre arrivati in fondo.

    infatti quando mi serve qualcosa degli articoli che trattano, il primo sito che consulto è il loro.

    secondo me non lo fanno apposta, qualche volta gli capita che il sistema si blocchi e quindi vanno in affanno, ma sicuramente non mi sento di dire che siano disonesti, solo poco organizzati per i volumi che hanno raggiunto.

  2. #32
    Spina
    Club
    BLACK EAGLES Metaponto (mt)
    Età
    41
    Iscritto il
    19 Dec 2007
    Messaggi
    63

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Fire Visualizza il messaggio
    ciao McLapo, ho anch'io come già scritto avuto problemi con loro, ma a oner del vero in un modo o in un altro li hanno sempre risolti.

    magari con tempi lunghi, standoci un po' "sotto", ma sempre risolti.

    certo, girano le balle se uno fa un ordine di 200 € e poi arriva metà della roba...

    l'ultima è stata una spedizione "consistente", per le mie tasche intendo, di circa 300 €.

    arrivata non subitissimo, ma arrivata, per dirla tutta anche perchè c'erano delle patch in ordine, e quindi qualche giorno in più ci sta.

    mancava proprio una patch: comunicato il problema via mail (scordati il telefono) hanno controllato in magazzino ed era rimasta sul tavolo degli imballi. Hanno quindi provveduto a spedirla in busta...

    ripeto, il servizio è sicuramente migliorabile, ma per quanto mi riguarda sono sempre arrivati in fondo.

    infatti quando mi serve qualcosa degli articoli che trattano, il primo sito che consulto è il loro.

    secondo me non lo fanno apposta, qualche volta gli capita che il sistema si blocchi e quindi vanno in affanno, ma sicuramente non mi sento di dire che siano disonesti, solo poco organizzati per i volumi che hanno raggiunto.

    Che siano mal organizzati é certo (il sito non rispecchia le reali disponibilitá di magazzino), forse per evitare che si vada altrove (se manca metá dell ordine come spesso accade).
    Ho fatto ordine il 14-12-2015 pagando spese di spedizione con corriere in 24/48h, ad oggi Bartolini non ha pacchi da consegnarmi.
    concludo affermando che, se aumenta la mole di lavoro, deve di conseguenza aumentare staff, organizzazione e attenzione verso i clienti. Errare è umano, ma non si risolve con un scusi via mail.

    Ovviamente questo è solo il mio pensiero.

  3. #33
    Spina
    Club
    BLACK EAGLES Metaponto (mt)
    Età
    41
    Iscritto il
    19 Dec 2007
    Messaggi
    63

    Predefinito

    a conclusione prima mi vien detto che il pacco è stato consegnato, dopo su richiesta del track code, mi dicono che si son sbagliati e invieranno settimana prossima. Io ho pagato una spedizione 48 ore. Sconsigliatissimi, questo sito è come la roulette, bisogna sperare che vada tutto bene grazie alla fortuna e non per merito della professionalità e organizzazione.

  4. #34
    Spina L'avatar di Paolo Mastromauro
    Club
    1 Divisione FIR
    Età
    51
    Iscritto il
    14 Dec 2010
    Messaggi
    43

    Predefinito

    Esperienza delle 2 ultime settimane.
    Abbiamo ordinato 20 mimetiche + berretti per un totale di oltre 1.200€ di spesa, che non sono bruscolini, le comunicazioni sono avvenute solo per mezzo mail in quanto al telefono o sulla loro pagina facebook esistono solo risponditori automatici.
    Anche per mezzo mail le risposte arrivano 2 giorni dopo, morale della favola...2 settimane solo per concordare gli estremi per il bonifico e la fatturazione, alla fine abbiamo volutamente annullato tutto e ripiegato su A&F con cui abbiamo raggiunto un accordo in 4h lavorative, rispondendo sempre per mail, fb e telefono.

    Assolutamente sconsigliato!!!

  5. #35
    Spina L'avatar di Palla
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    10 Sep 2009
    Messaggi
    287

    Predefinito italiamilitare

    Quote Originariamente inviata da Paolo Mastromauro Visualizza il messaggio
    Esperienza delle 2 ultime settimane.
    Abbiamo ordinato 20 mimetiche + berretti per un totale di oltre 1.200€ di spesa, che non sono bruscolini, le comunicazioni sono avvenute solo per mezzo mail in quanto al telefono o sulla loro pagina facebook esistono solo risponditori automatici.
    Anche per mezzo mail le risposte arrivano 2 giorni dopo, morale della favola...2 settimane solo per concordare gli estremi per il bonifico e la fatturazione, alla fine abbiamo volutamente annullato tutto e ripiegato su A&F con cui abbiamo raggiunto un accordo in 4h lavorative, rispondendo sempre per mail, fb e telefono.

    Assolutamente sconsigliato!!!
    Esperienza IDENTICA con identico esito

  6. #36
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    24 Oct 2013
    Messaggi
    93

    Predefinito

    Mi interessavano tre articoli su questo negozio on line e considerando tutte le criticità qui esposte li ho testati facendo un ordine.
    Innanzitutto come suggerito da qualcuno non ho fatto l'ordine direttamente dal loro sito ma nel loro negozio su ebay. Ho pensato che, considerando il numero ragguardevole di feedback positivi che hanno su quella piattaforma, l'attenzione sarebbe stata massima. Peraltro ho supposto che se davano disponibile un articolo su ebay difficilmente avrebbero dato buca con dei mancanti, rischio feedback negativi. Per certi versi il servizio su ebay se lo fanno pagare un po' di più maggiorando il costo dello stesso articolo di qualcosina rispetto a quanto proposto sul loro sito. Vizio che ho riscontrato sugli shop on line italiani, meno su quelli esteri (Europa occidentale).
    Ho anche voluto "rischiare", anche per testarli, chiedendo la spedizione in 24 ore pagando 10€ anzichè gli 8€ standard. Francamente questi prezzi sono onesti e il fatto che giochino commercialmente sui dai 5 agli 8 euro di spese di trasporto mi sembra peccato veniale.
    Ho chiesto il totale e il pagamento paypal. Ordine fatto la sera, il giorno dopo ho avuto la conferma d'ordine e su ebay ho potuto procedere al pagamento paypal dell'ordine raggruppato. Ho potuto scegliere la spedizione 24 ore. Effettuato il pagamento tramite messaggio ebay una gentile signora mi confemava il pagamento e la spedizione avvisandomi che avrei ricevuto la sera un messaggio di tracking da Bartolini. Il che è regolarmente avvenuto. Conosco Bartolini e quel messaggio di tracking era autentico.
    Il giorno dopo ho ricevuto regolarmente il pacco in busta "urgentissimo". Meno di 24 ore dal pagamento.
    Riassumendo: con questo negozio suggerisco ebay e di "tampinarli" usando esclusivamente il canale ufficiale ebay. Inutile telefonare, inutile mandare email fuori da detto canale.
    Ultima modifica di tmatteo; 04/02/2016 a 00:52

  7. #37
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    08 Feb 2016
    Messaggi
    3

    Predefinito

    Scrivo solo per confermare tutte le cose negative che si dicono.

    Ordine fatto il 25 gennaio, un 80 euro comprendente una coperta in pile mummia, un bivybag nero, dei guanti e un passamontagna.

    pago, mi mandano email di conferma e il pomeriggio confermano che è stato spedito. Da qui iniziano le cose strane.

    La mattina dopo, email con scritto che la coperta mummia che avevo comprato non c'è (offrendomi una coperta diversa, di costo inferiore, che non era di mio interesse), e il coprisacco c'è solo di un diverso colore, verde oliva. faccio notare che la coperta mi serve esattamente in quel modo, e in caso non fosse possibile, di annullare totalmente l'ordine. Per il bivybag non c'era problema, anche verde oliva mi andava bene a patto che sia lo stesso modello. Mi rispondono che si sono sbagliati, la coperta è invece disponibile, e per il bivybag procedono con il verde. Non rispondono alla mia richiesta di chiarificazioni sul perchè la merce risultava già spedita quando non lo era....

    Cosa mi arriva dopo 3-4 giorni? La coperta sbagliata, e il bivybag non verde ma vegetato, e inoltre di un modello diverso!!! Alla mia richiesta di spiegazioni insistono che il modello è uguale al nero, cosa sbagliatissima, ne ho un altro di modello nero comprato in precedenza e presenta delle caratteristiche diverse.

    A questo punto incomincio a innervosirmi, continuo a mandare email a cui rispondono in media dopo 2 giorni (ANCHE SE RISPONDI DOPO 1 minuto!!!). Mi dicono che no, non hanno la coperta mummia (quando invece mi han detto che era di nuovo disponibile) e il coprisacco è solo quello.

    Chiedo quindi il completo rimborso, mi han fatto fare un ordine che non volevo.

    altri 4 giorni per il reso, altri 2 per il rimborso (avvenuto sabato 6 febbraio)... e indovinate?? mancano gli 8 euro della spedizione... eh si.. si sono tenuti gli 8 euro della spedizione per il reso...

    incazzato nero gli mando subito una mail e apro immediatamente contestazione paypal. Stamattina mi han mandato il rimborso di 8 euro alludendo a "problemi tecnici".

    Il mio parere è semplice. Ci provano sempre e comunque. Non comprerò mai nulla da loro. ti mandano le cose sbagliate, perchè non hanno mai disponibilità su un tubo di quel che vedete sul negozio, cosi tu sei obbligato a comprare da loro, altrimenti per un paio di guanti e un passamontagna non spenderesti mai 8 euro di spedizione... con me han beccato la persona sbagliata, mi son fatto rimborsare anche guanti e passamontagna.

    In sostanza sono dei ladri. Cercano sempre di raggirarti, vendono cose che non hanno disponibili... ti fanno solo perdere tempo.
    SCONSIGLIATISSIMO.


    non comprerò manco da ebay da loro, non meritano un euro.

  8. #38
    Spina L'avatar di Palla
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    10 Sep 2009
    Messaggi
    287

    Predefinito

    Quoto darkdrake, i signori di ITALIA MILITARE sono un' offesa a chi ha voglia di lavorare

  9. #39
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    08 Feb 2016
    Messaggi
    3

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Palla Visualizza il messaggio
    Quoto darkdrake, i signori di ITALIA MILITARE sono un' offesa a chi ha voglia di lavorare
    Aggiungo che tutt'ora risultano disponibili la roba che ordinai... http://www.italiamilitare.it/abbigli...rati-Nero.html e http://www.italiamilitare.it/abbigli...d.-Mummia.html.

    Cose che trall'altro vendono anche su ebay!!! (come non si sa, dato che non sono in possesso della merce!)

    Mai più, esperienza terrificante

  10. #40
    Spina
    Club
    Non Affiliato
    Iscritto il
    09 Oct 2015
    Messaggi
    4

    Predefinito

    mi fa piacere che la gente sappia con chi hanno a che fare.. una cosa comica: mi hanno offerto un "omaggio" per farsi perdonare le ladrate che hanno provato a tirarmi... sapete cos'era?

    Una patch velcro con il loro nome sito internet etc... insomma solo per farsi pubblicità. Incredibile la bassezza morale di certa gente....

    Ovviamente appena l'ho vista la medesima è stata immediatamente cestinata.

Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

italiamilitare

italiamilitare.ithttp:www.softairmania.itthreads206264-italiamilitarewww.italiamilitare.it@.italiamilitare.ititalmilitare.it
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.