oltre al sito hanno anche il negozio sulla baia.
dal negozio sulla baia ho comprato la mimetica sbb vegetata,spedizione velocissima,in 2 day a casa mia con bart.
con il sito ho avuto qualche problema:
ho comprato un set di gomitiere+ginocchiere ed un paio di guanti,dopo 4 giorni non mi è arrivato nulla e decido di chiamarli,mi dicono che hanno spedito il pacco ma bart lo ha rimandato indietro perchè mancava il numero civico (la mia dimora è senza numero civico),allora specifico che casa mia è s.n.c. , passano altri 4 giorni e ancora non mi arriva nulla,li chiamo e mi dicono che non hanno spedito perchè mancavano le ginocchiere ,dopo 2 giorni mi arriva la merce che ho ordinato.
che dire... secondo me sono più attenti sul negozio della baia (di fatto ogni volta che chiamavano pensavano che avevo preso da ebay invece dovevo specificare che l'ordine è stato fatto dal sito),come merce hanno roba di qualità nella media,i prezzi sempre nella media (considerando che non è a san marino).
il rapporto col cliente è buono,nonostante le mie telefonate sono sempre stati molto cordiali,quindi li consiglio se acquistate dal loro negozio ebay.

Portale
Forum
Blog
Novità
Lo staff
Giochi
SAM-Wiki
Chat
Regolamenti
Sostieni SAM!

Rispondi quotando

Segnalibri