WWW.DIGISOFTAIR.IT
Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: italiamilitare

Greed is Good
    L'avatar di grundig
    Città
    Figline Valdarno (FI)
    Club
    ASD irregolari softair di sesto fiorentino (FI)

Predefinito italiamilitare

ecco qua il link al sito...http://www.italiamilitare.it/abbigli...itare/home.php attendiamo i vostri commenti.

Spina
    L'avatar di STIG
    Città
    Laureana di Borrello (RC)
    Club
    softair cinquefrondi

Predefinito

oltre al sito hanno anche il negozio sulla baia.
    dal negozio sulla baia ho comprato la mimetica sbb vegetata,spedizione velocissima,in 2 day a casa mia con bart.
    con il sito ho avuto qualche problema:
    ho comprato un set di gomitiere+ginocchiere ed un paio di guanti,dopo 4 giorni non mi è arrivato nulla e decido di chiamarli,mi dicono che hanno spedito il pacco ma bart lo ha rimandato indietro perchè mancava il numero civico (la mia dimora è senza numero civico),allora specifico che casa mia è s.n.c. , passano altri 4 giorni e ancora non mi arriva nulla,li chiamo e mi dicono che non hanno spedito perchè mancavano le ginocchiere ,dopo 2 giorni mi arriva la merce che ho ordinato.

che dire... secondo me sono più attenti sul negozio della baia (di fatto ogni volta che chiamavano pensavano che avevo preso da ebay invece dovevo specificare che l'ordine è stato fatto dal sito),come merce hanno roba di qualità nella media,i prezzi sempre nella media (considerando che non è a san marino).
    il rapporto col cliente è buono,nonostante le mie telefonate sono sempre stati molto cordiali,quindi li consiglio se acquistate dal loro negozio ebay.
    ​Stig.

Spina L'avatar di nNemo
    Città
    Gaeta (LT)
    Club
    ARES

Predefinito

Ci compro spessissimo. Ha un sacco di roba sfiziosa, anche roba di surplus. Lo staff è disponibilissimo (ho sbagliato taglia 2 volte, ho subito rispedito, e loro subitissimo mi hanno rimandato la roba della mia taglia.) Per essere un negozio italiano, i prezzi sono davero abbordabili e soprattutto, cosa non meno importante, NON è LADRO SULLE SPEDIZIONI.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Permessi di invio