WWW.DIGISOFTAIR.IT
Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Tech center

Spina L'avatar di Maurizio87
    Città
    Cusano Milanino (MI)
    Club
    Blacks&Tiny

Predefinito Tech center

Con questa discussione vorrei ringraziare tutti gli utenti e i mod attivi nel Tech Center, dopo anni a consultare le guide, solo per curiosità tecnica, oggi mi sono trovato a dover aprire il gearbox di un PDW e a fare i soliti controlli su un asg nuova. Bhè devo dirlo ho trovato tutto semplice e naturale senza alcuna incertezza nello smontaggio, sgrassaggio, spessoramento e controlli tenuta aria. Quindi Grazie mille e continuate così.

Piccolo OT: Se fosse possibile sarebbe bello chiedere agli autori delle guide tecniche alle quali sono state tolte le immagini, per problemi con imageshack o photobuchet di sistemarli, molti ottimi 3D diventano difficili da capire per questo motivo.

BAU BAU! L'avatar di RedFoxy
    Città
    Messina (ME)
    Club
    Vedove Nere

Predefinito

andrebbero tutte allegate ai post visto che non ci sono limiti ai file allegati
    Massimo "RedFoxy" Cicciò
    Cell: 338-3188683
    Non chiamatemi per moderazioni o problemi nel mercatino

Bau! Bau! BAU BAU BAUUUU!!!!! Yap!

SOSTIENI SOFTAIR MANIA!

Spina L'avatar di Maurizio87
    Città
    Cusano Milanino (MI)
    Club
    Blacks&Tiny

Predefinito

Come ho fatto io per quelle quatto cose che ho postato finora; purtroppo ci sono anche intere recensioni, nemmeno tanto vecchie (2009) che non hanno più le immagini, e una recensione di un prodotto con dei quadrati bianchi al posto delle immagini perde molta se non tutta la sua utilità..

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Permessi di invio