sembrano le stecche a depressione
sinceramente se applicate da personale non esperto fanno più danno del dovuto, meglio stare fermie aspettare personale qualificato

sam medical products, un'azienda americana che produce materiale medico e di primo soccorso, realizza anche questo interessante kit di primo soccorso denominato splint, utile in caso di fratture link. da tad gear per 15$, mi sembra davvero interessante...
qui c'e' un diagramma delle varie versioni disponibili:
inoltre sul sito della tad ci sono anche dei video per il suo corretto utilizzo.
sembrano le stecche a depressione
sinceramente se applicate da personale non esperto fanno più danno del dovuto, meglio stare fermie aspettare personale qualificato

certamente, solo applicabili da personale qualificato.![]()
ah ok, cmq non mi vanno i video
sembrano economiche, io erot entato dic ercare una steccobenda a depressione ma sarebbe tr complicata da sbattere sul tactical
credo che queste siano un qualcosa di diverso dalle steccobende a depressione.
appena riesco a mettere le mani su un pc con adsl faccio qualche ricerca e cerco di dirvi qualcosa di più.
così ad occhio sembrano di materiale modulabile, tempo addietro mi era capitato qualcosa di simile per le mani...ovvio che non siano il massimo della professionalità.
grazie rebel per aver postato la news anche in questa sperduta sezione di pochi intimi! :d
ciao a tutti io le posseggo non sono ha depressione ma sono delle stecco bende formate da una sottilissima lastra di materiale metallico malleabile rivestite di gomma io le ho comprate insieme al kit medico militare americano per missioni h24 vendutomi da un paramedico americano in fiera a milano un tale (max scudeler) lui attualmente e in forza alla caserma ederle a vicenza ed organizza corsi emt-paramedic civili e militari.
a chi e interessato invio contatti!
hum...
come funzionano??
provate almeno in "esecitazione"?
come ti sembrano?
x curiosità cosa haie quanto hai pagato il kit?Originariamente inviata da muto blacks & tiny
sono veramente tattiche e per niente ingombranti dato che essendo molto malleabili si adattano al luogo dove le vuoi riporre!
per quanto riguarda il kit fai prima a chiedermi cosa non c'è di stecco bende ce ne sono ovviamente due! per il resto c'e dalla flebo alle canule, e molte medicazioni per lo piu sono cose per ustioni e ferite da armi da fuoco, ma e molto personalizzabile.
il prezzo se non mi sbaglio era di 150euro ma si puo acquistare su internet dall'importatore che e fornitore anche dell'esecito italiano ed a veramente di tutto!
so che non si puo fare pubblicità quindi chi vuole piu info pm!
ma è quello da paramedico, da noi fleo etc te ne fai poco se non sei almenoi 1 infermiere

Segnalibri