WWW.DIGISOFTAIR.IT
Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Problemi nel mirare

Spina
    Città
    Ghedi (BS)
    Club
    Non affliato

Predefinito Problemi nel mirare

Ciao a tutti, scusate se ho sbagliato forum ma nn sapevo proprio dve scrivere.
    Volevo sapere da voi, visto che siete piu esperti se questa maschera puo dare problemi nel mirare, cioè non riuscire a mirare con il calcio(nel mio caso quello di un m4)attaccato alla guancia.

Spina L'avatar di Il becchino padano
    Città
    San Daniele del Friuli (UD)
    Club
    Hot Shots

Predefinito

La sezione è sbagliata, forse era meglio in Equipment, ma credo che se passerà un Mod saprà spostarla dove di dovere.

Io utilizzo questa maschera da ormai un mesetto e mi trovo benissimo come respirazione (finalmente gli occhiali mi si appannano molto meno poiché essendo forata passa l'aria), è morbida e quindi riesco tranquillamente a mirare (sia chiaro: può essere scomodo se stai in puntamento per ore, ma non credo sia un rischio plausibile! ).

L'unico difetto che posso trovarci consiste nel fatto che talvolta può premere sulle guance ed infastidirti, ma essendo morbida col tempo puoi forzarla un pò e fargli assumere una forma più adatta al tuo viso.

Recluta L'avatar di rugger
    Città
    L'Aquila (AQ)
    Club
    Accipitres

Predefinito

anch'io la uso ormai da tempo!...nessun problema nel mirare, solo qualche fastidio per giocate di lunga durata perchè tende a segnare il naso e le guance lungo il profilo superiore, ma una volta che sei riuscito a modellarla secondo la forma del tuo viso anche questo inconveniente sarà risolto! consigliatissima!

Crouch! Touch! ..... Engage!

Spina L'avatar di Maurizio87
    Città
    Cusano Milanino (MI)
    Club
    Blacks&Tiny

Predefinito

Qualcuno che usa gli occhiali da vista sa dirmi come si comporta a livello di naso??

Spina
    Città
    Sacile (PN)
    Club
    Naonian

Predefinito

può creare problemi a mirare solo se usi sniper;in quel caso dà fastidio,perchè fai fatica a mirare.
    con m4 nessuna difficoltà,certe volte mi dimentico pure di averla in facciaXD

Città
    Club
    Hot Shots

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Maurizio87 Visualizza il messaggio
    Qualcuno che usa gli occhiali da vista sa dirmi come si comporta a livello di naso??
    Guarda a me non dà alcun problema, inoltre essendo forata impedisce l'appannamento delle lenti (titanico problema dei softgunner occhialuti!).
    Devo dire però che io appoggio la parte che protegge il naso sopra la solita maschera a rete; magari con dei semplici occhiali poggerebbe direttamente sul naso e quindi sulla montatura.
    Inoltre io non ho affatto un naso lungo.

Spina L'avatar di Maurizio87
    Città
    Cusano Milanino (MI)
    Club
    Blacks&Tiny

Predefinito

Intendevo se andasse a interferire col nasello degli occhiali interferendo con la messa a fuoco.

Città
    Club
    Hot Shots

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Maurizio87 Visualizza il messaggio
    Intendevo se andasse a interferire col nasello degli occhiali interferendo con la messa a fuoco.
    "Devo dire però che io appoggio la parte che protegge il naso sopra la solita maschera a rete; magari con dei semplici occhiali poggerebbe direttamente sul naso e quindi sulla montatura."

Spina
    Città
    Campobasso (CB)
    Club
    non affiliato

Predefinito

Io la uso al contrario!! Metto la protezione del naso verso il basso, e la tengo appesa al collo. In azione con un semplice movimento del collo la indosso (senza usare le mani) solzione comodissima!! Ok con occhiali.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Permessi di invio