WWW.DIGISOFTAIR.IT
Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 12 su 12

Discussione: Pareri su condizioni club

Il sogno eretico delle italiane

L'avatar di ramcke-sswg
    Città
    Verolengo (TO)
    Club
    sswg chivasso

Predefinito

Quote Originariamente inviata da iCemAn Visualizza il messaggio
    i 2 tipi di iscrizione servono appunto per differenziare i diritti degli iscritti alla squadra
    faccio un esempio:
    non credo sia normabile in uno statuto, quindi inapplicabile.

Piuttosto si può stilare un regolamento interno che privilegi chi adempia doveri di club quale presenza alle riunioni e attività collaterali al gioco in sfavore di chi si presenta solo la domenica,

Probabilmente si tratta di maturità associativa, quando arriverete a costruire le attività di club insieme per il piacere di farlo le cose andranno meglio
    Ultima modifica di ramcke-sswg; 29/10/2011 a 19:22
    Il primo che arriva per ultimo..vince! Mathias M.

GOOD LUCK IS OFTEN WITH THE MAN WHO DOESN'T INCLUDE IT IN HIS PLANS

Soldataccio L'avatar di DOGGY
    Città
    Castelnuovo Magra (SP)
    Club
    SPECial TROops La Spezia

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ramcke-sswg Visualizza il messaggio
    non credo sia normabile in uno statuto, quindi inapplicabile.

Piuttosto si può stilare un regolamento interno che privilegi chi adempia doveri di club quale presenza alle riunioni e attività collaterali al gioco in sfavore di chi si presenta solo la domenica,

Probabilmente si tratta di maturità associativa, quando arriverete a costruire le attività di club insieme per il piacere di farlo le cose andranno meglio

Quotone!

Dai noi si tiene traccia delle presenze domenicali, presenze alle riunioni, presenze alle sessioni di lavoro sul campo e qualità e completezza dell'attrezzatura, ovviamente parlo per la selezione ai tornei.

C'è poco da fare con i nuovi che si credono in call of duty, li accogli, gli fai vedere VERAMENTE che cos'è il softair e metti in chiaro da subito le regole, se rimangono allora investi su di loro, se se ne vanno tanto meglio.

Su 15 persone in soli 2-3 avranno la PASSIONE per continuare e investire nel club nel tempo ed è a quel punto che l'associazione deve fare un passo verso di loro, per fargli prendere coscienza che sono parte di qualcosa, di un gruppo di amici, di una squadra, di un gioco, insomma deve coinvolgerli (cosa che spesso si da per scontata ma che altrettanto spesso non avviene).

Se prendono coscienza di questo e hanno passione, il gioco è fatto e ti ritrovi persone volenterose e serie.

Anche noi accettiamo minori, e la soddisfazione più grande è vederli partecipare con me ai tornei, ai lavori sul campo, alle riunioni e alle domenicali, vederli felici e evoluti in persone/softgunner mature dopo due anni di preparazione, si sentono parte del club e io mi sento parte del club grazie a loro.
    ---Nessuno ti amerà mai quanto il tuo cane, nessuno!---
    - Io Sono Amico di Wotan!! -

www.specialtroops2010.net

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Permessi di invio