WWW.DIGISOFTAIR.IT
Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18

Discussione: [GAME] - Scorta HVI (High Value Individual)

Spina
    Città
    La Spezia (SP)
    Club
    Jackals

Predefinito

Quote Originariamente inviata da The_NightRider Visualizza il messaggio
    Che tristezza...giocare solo alla bandiera....
    Comunque in che senso "con gli amici"????
    Comunque questa è una variante a caricatori limitati della "scorta vip",modalità che si gioca da sempre....
    Eh, si.. E' proprio triste, soprattutto perché intendono le domenicali SOLO come preparazione ai tornei, e se da un lato è bene perché sperimenti nuove tattiche o rafforzi quelle esistenti, dall'altro ti fa quasi passare la voglia di giocare..

Con gli amici nel senso che oltre a giocare col club gioco anche con una squadra non regolare, fatta principalmente da ragazzini, che hanno un minimo di elasticità mentale per poter proporre nuovi game (avevamo già fatto il presidente 2 o 3 volte e anche lo sniper game non era venuto male)..

E si, alla fine è una variante della scorta vip xD, modalità che si gioca da sempre (DA VOI! xD)

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Città
    Montesilvano (PE)
    Club
    Phoenix SAT (PE) & 22°SAT (BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da WhatTheSkara Visualizza il messaggio
    Con gli amici nel senso che oltre a giocare col club gioco anche con una squadra non regolare, fatta principalmente da ragazzini
    e questo ti sembra giusto e corretto per l'espansione ed il buon nome del nostro hobby???
    per mare...per terram...SAN MARCO!!!

Spina
    Città
    La Spezia (SP)
    Club
    Jackals

Predefinito

Quote Originariamente inviata da BERSERK-SAN MARCO Visualizza il messaggio
    E questo ti sembra giusto e corretto per l'espansione ed il buon nome del nostro hobby???
    In che senso giusto e corretto? Ah, credo di aver capito...

Lo vogliamo smontare sto luogo comune che se uno non gioca in un club allora è un criminale?
    Giusto e corretto, giusto e corretto..... Allora anche giocare a calcio senza avere una squadra NON è giusto e corretto, anche fare immersioni senza avere l'appoggio di un diving center NON è giusto e corretto, e sciare? E fare modellismo?... Ma che c***o! Basta!
    Perché giocare con gli amici dev'essere una cosa da criminali? Perché si gioca senza assicurazione? O per cosa? E' anche grazie a questa gente che il softair cresce e si espande, perché se si dovesse creare una ASD per ogni gruppetto di ragazzi che gioca, allora nessuno giocherebbe più, per i costi e lo sbattimento di mandare avanti un club!!!
    Fino ad ora non ho mai sentito parlare di una normativa che imponga l'appartenenza ad una ASD per poter giocare, e finché non ne verrà fatta una, continuerò a giocare sia col club che con gli amici!

Fine modalità incazzato

Allora, altri suggerimenti?

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

Città
    Montesilvano (PE)
    Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da WhatTheSkara Visualizza il messaggio
    Lo vogliamo smontare sto luogo comune che se uno non gioca in un club allora è un criminale?
    Giusto e corretto, giusto e corretto..... Allora anche giocare a calcio senza avere una squadra NON è giusto e corretto, anche fare immersioni senza avere l'appoggio di un diving center NON è giusto e corretto, e sciare? E fare modellismo?... Ma che c***o! Basta!
    Perché giocare con gli amici dev'essere una cosa da criminali? Perché si gioca senza assicurazione? O per cosa? E' anche grazie a questa gente che il softair cresce e si espande, perché se si dovesse creare una ASD per ogni gruppetto di ragazzi che gioca, allora nessuno giocherebbe più, per i costi e lo sbattimento di mandare avanti un club!!!
    Fino ad ora non ho mai sentito parlare di una normativa che imponga l'appartenenza ad una ASD per poter giocare, e finché non ne verrà fatta una, continuerò a giocare sia col club che con gli amici!
    nessuna legge....ma BUON SENSO!!!

e se un odei tuoi amici si facesse male???o facesse male a qualcuno???

giocare a softair non vuol dire solo possedere un'asg o usarla...vuol dire SICUREZZA e soprattutto LEGALITA'!!!

perchè non incentiviamo la CULTURA DEL SOFTAIR invece di rimanere sempre nel limbo dei perbenisti???

perchè non porti i tuoi amici nel tuo club ufficiale e con loro non dai una nuova ventata di idee alla tua squadra che magar iè un pò troppo statica nel pensiero,stando a quanto dici tu???

e senza incazzarsi please!!!

Spina
    Città
    La Spezia (SP)
    Club
    Jackals

Predefinito

Mi incazzo semplicemente perché è da 2 anni che gioco ed è da 2 anni che sento sempre gli stessi discorsi della serie "non giochi in un club allora sei un criminale"... Ora che sono iscritto (da 1 anno) sono diventato un cittadino onesto

Comunque.. Se uno si fa male da solo mi vien solo da dirgli:"c***i tuoi", e se per caso uno fa male ad un altro... boh, fino ad ora non è mai successo, o meglio.. col club nella stessa giornata sono accaduti 2 incidenti, in cui uno ero quasi direttamente coinvolto:

Scale, noi in alto e la difesa in basso, io e un tizio scendiamo per primi.. Lui prende uno e io ne prendo un altro, poi da una feritoia a 5 metri dalla scala parte un fiume di pallini che prende tutti e 2.. Lui fa per uscire ma mentre si sporge gli arriva una raffica in bocca e gli porta via un dente.. (questo qui è andato per vie legali e ora non gioca più)

Altro episodio: stesso posto, noi facciam la difesa e l'attacco viene praticamente annientato da 2 persone, rimane un attaccante solo che si va a trincerare in un tunnel.. Decidiamo quindi di andare a stanarlo tutti insieme in stile orda barbarica (cavolo 15 contro 1, almeno 1 vivo arriverà a colpirlo no?).. Parte il primo, arriva in fondo e gli spara, colpendolo.. Il difensore allora da di matto e si mette a sparare all'impazzata colpendo l'attaccante in faccia.. Quest'ultimo, senza nemmeno pensarci, urlando posa la canna del suo ak sulla guancia del difensore e spara 4 pallini.. Dopo più niente... per una decina di secondi rimaniamo letteralmente paralizzati mentre il povero difensore si rantola in terra con la guancia aperta e 2 pallini ancora dentro, mentre l'attaccante se ne va come se avesse appena ucciso il suo peggior nemico.. Credo che anche loro siano andati per vie legali...

Fine delle storielle di zio skara..

Per rispondere alla tua domanda
    perchè non porti i tuoi amici nel tuo club ufficiale e con loro non dai una nuova ventata di idee alla tua squadra che magari è un pò troppo statica nel pensiero,stando a quanto dici tu???
    Ho già provato a portarli, hanno giocato un paio di volte con noi, e a fine giornata mi son sentito dire (tutte e 2 le volte): "guarda, sono troppo fissati, manco fossero veramente nell'esercito" al che ho riflettuto un secondo, e alla fine non hanno nemmeno tutti i torti.. Come ho già detto prima, interpretano ogni domenica come un allenamento pre-torneo, e a volte esagerano veramente.. Se per caso sbagli l'irruzione e ti eliminano ti becchi un cazziatone tale da far sembrare una sentenza di condanna a morte quasi una paternale leggera... Certo, se sono errori madornali è giusto che si venga cazziati, ma a volte ti fanno delle storie perché mentre stai coprendo ti è finito il caricatore e hai impiegato un secondo in più a cambiarlo... O magari stai uscendo da un cespuglio, ti sparo e te ti incazzi perché è fuoco amico, e quando ti rispondo "usare la radio no eh?" ti incazzi ancora di più..

Città
    Montesilvano (PE)
    Club

Predefinito

Skara...nessuno ti ha dato del criminale...ma di certo non posso darti delal persona matura!!!

farsi del male va contro lo spirito di qualsiasi hobby o sport...e chi ha esperienza tenta i ntutti i modi di salvaguardare se stessi ed i propri compagni!!!

Spina
    Città
    La Spezia (SP)
    Club
    Jackals

Predefinito

Ma non ho mai detto che bisogna per forza farsi del male xD, anzi, sono il primo a mettersi la protezione per la bocca negli urban, il primo a non sparare sotto i 5 metri e a mirare alle gambe sotto i 10, nei tunnel degli urban sparo solo in semi e nei limiti del possibile miro il più lontano possibile dal volto, appunto perché non voglio far male alla gente (se volessi far del male monterei una molla da 3J e comincerei a tirare in faccia da 10cm) perché è stupido giocare per far male..

Sto solo dicendo che se uno gioca in un club, e allo stesso tempo gioca con gli amici non credo faccia nulla di male, specialmente se gioca in sicurezza e legalità (ASG sotto il J, protezioni adeguate e campi autorizzati dalle FFOO con comunicazione della partita).. Era solo questo poi si, mi sono incazzato perché pare davvero che se non si gioca in un club si è etichettati come quello che "rovina il softair, gioca over, cazzi mazzi e palazzi" anche se spesso non è vero, perché vedo squadre non regolari che giocano nel pieno rispetto della legge e dei principi del SA e invece ASD registrate dove regnano gli highlander e gli overjoule..

Però è anche vero che fa più rumore un albero che cade che una foresta che cresce, e i vari casi di BM che giocano a 2J, che vengono segnalati per procurato allarme, che giocano in strutture pericolanti o non autorizzate, senza assicurazione (25€ all'A.S.N.W.G. non credo siano una spesa folle) e addirittura senza protezioni, che hanno i gradi o simboli fascisti/nazisti/chipiùnehapiùnemetta, fanno di tutti team non registrati e della maggior parte delle ASD una banda di guerrafondai..

E non me le invento ste cose, basta guardare al TG o su internet... Recentemente sono state mosse delle proteste contro un torneo (credo sia l'Operazione Brassard) perché secondo il leader di questa "opposizione" il softair è un hobby violento, fatto per guerrafondai, e che non può essere mostrato ai più giovani... Additandoci quasi come dei ladri-assassini

Il sogno eretico delle italiane

L'avatar di ramcke-sswg
    Città
    Verolengo (TO)
    Club
    sswg chivasso

Predefinito

Skara sono solo consigli, buoni consigli dati da persone che ne sanno un pò, di associazionismo e con qualche infarinata di ordine pubblico.

Se giochi con gli amichetti nel bosco non fai male a nessuno (forse) ma sei passibile di reato; poi fai quel che vuoi, non ci sarà berserk a dirti no non si fà: questi interventi hanno il solo intento di responsabilizzare, potremmo farne a meno e invece si ripropongono ogni volta; secondo te perchè? si cerca di far intraprendere la strada della legalità anche ai novizi, almeno per rispetto di chi sono anni che lò fà e ha costruito qualcosa.

Essere affiliati ad un club ed ad un ente sportivo con copertura assicurativa permette a tutti di giocare in sicurezza; se non ti piacciono questi termini pensa ad un sistema autoregolamentato dove costituzione/affiliazione/assicurazione/permessi/underjoule vanno a braccetto: hai ragione a far presente che spesso non è così, ma è così che dovrebbe essere
    Ultima modifica di ramcke-sswg; 28/10/2011 a 07:47
    Il primo che arriva per ultimo..vince! Mathias M.

GOOD LUCK IS OFTEN WITH THE MAN WHO DOESN'T INCLUDE IT IN HIS PLANS

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Permessi di invio