Mi sembra squilibrato ; )
PREPARAZIONE:
Si formano 2 squadre:
-HVI: Vestito in abiti civili o comunque riconoscibile (giubbetto alta visibilità o banda sul braccio);
-Contractors (Difesa): 2/3 del totale;
-Commando di Al-Qaeda (Attacco): 1/3 del totale (-1 che è l'HVI).
OBBIETTIVI (in ordine decrescente di priorità):
-HVI: Sopravvivere, completare il percorso
-Contractors: Mantenere in vita l'HVI, completare il percorso, eliminare il commando
-Commando: Eliminare l'HVI, eliminare i Contractors, catturare l'HVI (isolandolo dal gruppo e accerchiandolo almeno in 2 operatori)
SVOLGIMENTO:
Si traccia un percorso BEN definito, possibilmente che attraversi anche una zona urban (se possibile, sennò completamente nel bosco va più che bene), con fettucce di nastro segnaletico, da percorrere in 40/50 minuti.
I Contractors dovranno scortare l'HVI lungo il percorso cercando di tenerlo in vita.
Il Commando ha a disposizione tutti i mezzi possibili per eliminare l'HVI, dalla GayMore dietro l'angolo al cecchinaggio più infame alla Tornado lanciata ai piedi dell'HVI
I Contractors possono disporre di 2 soli caricatori maggiorati a testa (o monofilari in quantità) mentre il Commando può usarne quanti ne vuole (VARIANTE: il Commando può avere dei rientri).
Se i Contractors riescono a portare l'HVI sano e salvo alla fine del percorso, vincono. Se vengono eliminati, se l'HVI viene catturato o eliminato, o scade il tempo, hanno perso.
Questo lo devo provare in urban, secondo voi viene bene?
Ultima modifica di WhatTheSkara; 25/10/2011 a 21:16 Motivo: Ho cambiato una regola
"Tale Bano, Tale Filio" -cit. Khamil prima di finire così
Decathlon Bionnassay Softshell - Vega Holster 2ET08 (Light Chest Rig) Recensioni
Setup Domenicale Invernale - Setup molto light per domenicali - Setup PMC Inspired Setup
Mi sembra squilibrato ; )
Dovrei invertire il numero di attaccanti/difensori?
Secondo me si perchè,anche se normalmente la difesa è composta da meno elementi,in un combat di questo tipo non può essere così.
Inoltre metterei la limitazione dei caricatori anche all'attacco.
Noi giochiamo una modalità praticamente identica e la chiamiamo "il presidente".
A parte invertire i numeri (più difensori che attaccanti), abbiamo sempre trovato la modalità equilibrata senza rientri/limiti di caricatori.
Ma sei voi vi trovate meglio, ben per voi!![]()
@Becchino originariamente l'avevo chiamato proprio Presidente xD poi ho scelto HVI perché fa più SF xD
Il discorso della limitazione dei caricatori la lascio perché l'attacco è in numero minore, quindi per equilibrare il tutto direi che va più che bene.. E poi ho pensato a questo game in uno scenario medio orientale, quindi rpg, ied e tante altre boiate che non si possono replicare nel softair vengono convertiti in caricatori in più![]()
Ultima modifica di WhatTheSkara; 25/10/2011 a 21:24
Penso proprio che lo proporrò alla mia squadra questa domenica ... è interessante e da provare.Anche se secondo me limitare i caricatori è più che giusto, tantè che nel nostro club stiamo cercando di passare ai monofilari.Se cerchiamo realismo non possiamo usare i caricatori da 300 o piu ... non avrebbe senso..
bocce fan club!!
Fatemi sapere se vi troverete bilanciati con le squadre perché non l'abbiamo sempre giocata diversamente, e magari così può essere più figa!![]()
Mi toccherà giocarla con gli amici, visto che nel club son tutti fissati con la bandiera (ci gioco da 1 anno e non abbiamo mai cambiato tipologia di game![]()
![]()
)
Domenica la provo e poi vi dico![]()
The "Tactical beard": whether "face-Kevlar" or "battle-beard", a beard distinguishes the boys from the men, the more testosterone, the stronger the beard, the fortified the warrior. Real men grow a beard in order to collect the dust from distant lands. A man with a beard is respected by his comrades and feared by his opponents.

Segnalibri