Togli il limite dei 20 metri per lo spotter. Chi è che ha l'occhio così fine da capire a quanti metri è il bersaglio? Possono nascere discussioni infinite...
PREPARAZIONE
Ci si divide in squadre da 2 operatori:
-Sniper, armato di Bolt Action o di fucile da Sniper come l'SR25/M14 o che spari solamente in SEMI AUTOMATICO;
-Spotter, armato di fucile automatico, che verrà tenuto esclusivamente in SEMI AUTOMATICO.
OBBIETTIVO
Eliminare le altre squadre.
SVOLGIMENTO
Tutte le squadre si dirigono al perimetro dell'area di gioco, e ad inizio game, cominciano a girare per l'area cercando di eliminarsi a vicenda
REGOLE D'INGAGGIO
Dalla lunga distanza (25 metri in poi) SOLTANTO LO SNIPER può ingaggiare
Lo spotter può fare ingaggi a distanza ravvicinata (10/20 metri) SOLO in semiautomatico o con la pistola.
I ruoli possono essere scambiati in qualsiasi momento.
Se uno dei componenti della squadra viene eliminato, l'altro diventa uno One Man Army, e può ingaggiare alla distanza che vuole, ma solo in semi.
Anche questo game è stato preso dal tubo come lo Sniper Ambush..
Consigli su come migliorarlo?
"Tale Bano, Tale Filio" -cit. Khamil prima di finire così
Decathlon Bionnassay Softshell - Vega Holster 2ET08 (Light Chest Rig) Recensioni
Setup Domenicale Invernale - Setup molto light per domenicali - Setup PMC Inspired Setup
Togli il limite dei 20 metri per lo spotter. Chi è che ha l'occhio così fine da capire a quanti metri è il bersaglio? Possono nascere discussioni infinite...
il limite è indicativo, nel senso che non c'è da scannarsi se ti ho tirato a 19 o a 21 metri... la distinzione dovrebbe essere: lontano(minaccia non immediata)->sniper, vicino(minaccia immediata)->spotter
dividerei assolutamente tra sniper ba e sniper con semiauto... io con l'm4 in singolo faccio piu bb/s di quanti ne faccio con la raffica!! (l'ho sparato un po grossa lol... cmq si è capito...)
per me dovrebbe essere che ogni team gira con 1 ba e un m4 (o quello che è) cqb o solo pistola, in modo da rendere piu netta la distinzione fra i due ruoli e toglierei lo one man army che non solo non ha dei "buff" speciali (quindi non sei nessuno se non un cadavere ambulante) ma rende piu cooperativa la giocata! cioè se mi muore lo spotter sono morto pure io e viceversa quindi ci si guarda le chiappe a vicenda!
a meno che il one man army come lo chiami tu non ottiene un "buff" tipo che puo sparare a raffica, allora avrebbe senso.
Ultima modifica di Nonaeme; 21/12/2011 a 13:16
Anche, però sai cosa? se lo spotter può sparare in full auto secondo me è troppo avvantaggiato, nel senso che appena vede uno gli tira una secchiata di pallini e lo prende... ho messo il "semi auto only" apposta per rendere più competitivo il tutto, ed è più leale come cosa (visto che i disonesti non li sopporto) dato che tutti sparano allo stesso modo... Poi non so, dovrei provare con la configurazione sniper -> ba e spotter -> full auto, ma ho paura che alla fine diventi uno "Spotter Game"
nono mi sono espresso male io, lo spotter dovrebbe comunque rimanere in semi auto (sennò hai ragione, ti scarica addosso un vagone di pallini e fine dei giochi!), stesso discorso se lo spotter usa una pistola elettrica/full auto dovrebbe non usare in alcun modo la raffica.
Secondo me ho ci si divide sniper b.a. ( molla o gas ) e spotter pistola
o sniper asg elettrica e spotter asg semiauto
non si possono mischiare dei fucili elettrici anche a colpo singolo contro fucili boltaction... chi utilizzera il B.a. sarà sempre in svantaggio nel caso deve doppiare il colpo se manca il primo....
Black List : MSG90A1-GR9S-MP5K-MP7A1-MC51-USP45-G36-MK23
WWW.EXCALIBURSOFTAIR.IT
F A N A T I C O DELLA ...: Heckler & Koch :...
gia detto...
Anche nella realtà un bolt action è svantaggiato su un semi-auto. Magari invece mettete un limite di colpi o usate dei monofilari per gli elettrici
![]()
Ma anche no!!!!!Originariamente inviata da -red-
Nella realtà un fucile da sniper tira molto piu lontano di un fucile semi auto... Il vantaggio lo ha tutto lo sniper... Potendo colpire piu lontano.
Mie guide:
Risoluzione Problemi di Traiettoria dei pallini
Hop Up in metallo per STEYR AUG - Montaggio e Compatibilità
Risoluzione Grilletto Duro su STEYR AUG
Risoluzione problema del pistone bloccato a fine corsa
CAMBIARE GOMMINO HOP UP, PRESSORE E ALCUNI ACCORGIMENTI SULL HU
Problemi di PESCAGGIO; INCEPPAMENTO e SPUTO DEI BB - Risolviamo!

Segnalibri