Si creano 2 squadre:

-Sniper Team: i giocatori con bolt action e sr25

-Squadra d'assalto: tutti gli altri :P

Scopo

-Sniper Team: eliminare la squadra d'assalto

-Squadra d'assalto: spingere lo Sniper Team in fondo al percorso

Svolgimento

Si traccia un percorso BEN definito, molto lungo, che si snoda nei boschi dove la vegetazione è più fitta. Lo Sniper Team si posiziona all'inizio del percorso, la squadra d'assalto deve riuscire ad arrivare (viva) in fondo al percorso spingendo l'avversario verso la fine.

Lo Sniper Team ha a disposizione Rientri ILLIMITATI, infatti una volta colpiti gli Sniper devono semplicemente indietreggiare di (30/40/50/100) metri lungo il percorso e possono tornare in gioco, mentre la squadra d'assalto ha a disposizione solo una vita a testa (sembra stupido ma c'è una spiegazione logica)

Variante:

Assieme allo Sniper Team sono presenti anche dei giocatori con fucili automatici, in caso gli Sniper siano troppo pochi, ovviamente in numero limitato (diciamo 3 o 4 al massimo) e con un numero limitato di rientri, massimo 2 o 3 a testa, a seconda delle condizioni del campo..

Direi che la scelta di dare "l'immortalità" agli sniper è più che sensata, ho visto un video sul tubo (di scoutthedoggie) nel quale c'era questa tipologia di game ed erano 8 sniper contro 60 giocatori...

E se gli Sniper sono bravi, l'attacco avrà parecchio filo da torcere..

Avevo intenzione di proporlo al club, ma visto che gli unici 2 sniper siamo io e un tizio che non c'è quasi mai, ho lasciato perdere (per ora)

Che ne dite?