il grande fucile di hitman!!!!
ciao a tutti,
sono curioso di sapere se qualche d'uno ha gia' provato e vivisezionato il bolt action della KING ARMS,ovvero il
BLASER R93 LRS1
Non ho trovato nulla tramite il tasto magico, e poche info in rete,esteticamente non mi ispira ma KA ,anche se produce oramai per cybergun, e' certamente ottima...
spero di trovare notizie..altrimenti vedo di procurarne uno cosi' lo testo per bene.
![]()
il grande fucile di hitman!!!!
a volte l'ultima cosa che ti passa per la testa...è un proiettile da 7.62...
Se vuoi lo scrivo!
Oddio cos'èèèè X-D sembra un fucile che si è incastrato sulla pialla, decisamente strano.... comunque tranquillo l'importante è che sia sotto J., che ti ci trovi bene in gioco e che sia in definitiva un fucile "operativo".
Ultima modifica di Doc; 24/10/2011 a 19:49
"Mira bene, sbaglia poco"
Personalmente eviterei di comprarlo per evitare rogne (sembra un fucile pesante, inutile, estetica tipo rastrello per raccattare la vegetazione, ma vabè alla fine se costa poco puoi provare senza perderci troppo in caso di esito negativo)... i pezzi di ricambio potrebbero essere un problema ma se la prova è per quello...
P.S. King per quanto ne so non eccelle per qualità.
esteticamente non mi piace proprio. la curiosita' era solo per la meccanica. il tutto poteva essere un b.a. diverso dai soliti l96 e vsr.
il prezzo piu o meno e' quello di un g-spec marui,quindi gia' e' un "contro" e non un "pro". king arms non e' una cattiva marca,ne ho parecchi per le mani,ma elettrici ,non b.a. quindi era piu' curiosita' che il resto. probabilmente riesco ad averne uno come "cavia" quindi tutto da testare...vedremo.
beh...ha uno stile tutto suo
ma più che un fucile per giocare mi sembra un fucile per il tiro a segno...e basta.
troppe complicazioni, troppi "appigli" per la vegetazione che i classici VSR e L96 non hanno.....
per quel che riguarda la meccanica...visto così, non sembra avere la classica meccanica da vsr....
ah,leggendo su internet, ho trovato un'immagine della scatola del fucile in questione...con una bellascritta 591 FPS.....
Via forza facci da caviaaa!!!!

Segnalibri