E' normale, a raffica il gas molla il colpo, specie al fresco. Io consiglio dall'Europa!
Ciao a tutti fanatici dei gbb...
Da qualche tempo mi frulla in testa l'idea di prendermi un gbb.
e qui sorgono i primi dubbi! un mia compagno di club si è comprato il g39c we, ha messo la valvola npas regolabile, fin qui tutto ok se non per il fatto che a singolo fila tutto lisci mentre in raffica la potenza gli cala di brutto, è "normale", stiamo parlando di un fucile under J, lui mi disse che usciva a 86m/s mentre in raffica a malapena a 50 m/s...
la mia scelata era orientata su un openbolt, con precisione il 416 we oppure il kac pdw sempre we.
inoltre, mi conviene prenderlo dalla francia o dalla cina?
E' normale, a raffica il gas molla il colpo, specie al fresco. Io consiglio dall'Europa!
guarda se ti puo interessare io il primo di novembre dovrei fare l ordine del 416 normale (II GEN) dove poi aggiungero il kit open bolt e, ovviamente faro una recensione (tanto con quello che ho da far)
NO RECOIL.... NO PARTY!
[RECENSIONE] WE HK416 (Brass tube) [RECENSIONE]Hk 416 SRC 14.5''[RECENSIONE]Evolution pointsight3 Walther + Tactical Metal Bipod Walther (UMAREX) [TUTORIAL] Canna lasca ris monolitico[GUIDA TECNICA] Riparazione perno cursore [RECENSIONE]Gilet Tattico Armour Carrier Full Set [RECENSIONE] Pirate Vest Special Equipment
scusa ma perchè non lo pigli direttamente open bolt?
La teoria e' quando sappiamo come funzionano le cose ma non funzionano. La pratica e' quando le cose funzionano ma non sappiamo perchè. Abbiamo unito la teoria e la pratica: Ora le cose non funzionano piu' e non sappiamo il perchè! (A.Einstein)
...When logic and proportion/Have fallen sloppy dead...
perche l open bolt lo trovo al di fuori dell italia e preferisco non ordinare fucili a prescinderee poi nel caso si rompesse qualcosa potrei tipo levare il bolt e rimettere il brass per quella settimana in cui spetterei i pezzi di ricambio... alla fin evado a spendere 10 euro in piu di quanto costi nuovo un m4 open bolt in italia
mi pare che ci siano differenze anche su i caricatori degli open e dei brass
si ma infatti poi faccio un ordine con lip e 4-5 caricatori all estero in modo da evitare di spendere 50 euro per un car al posto che 28...
Ciao a tutti! è da un po' che seguo l'evoluzione dei gbb e stavo pensando di prendermi un WE M4 CQB R open bolt...
Che mi dite? È affidabile? Volendo giocarci anche nella stagione fredda mi consigliate di alimentarlo a gas o co2?
Per definirlo affidabile bisogna aspettare ancora un po', i 3 che ho provato io vanno bene nonostante siano stati stressati (almeno 10 caricatori in full auto di fila per fare delle prove).
Quando fa freddo si usa il co2 quando fa "caldo" il green gas.
Ciao
--- Acta non verba ! ---

Segnalibri