Mio Dio... perchè non ho una fresa a controllo numerico?

Di solito non posto news su parti esterne tipo body, rail , etc. ma questa è una vera novità!
Da ARS (http://airsoftresearchsyndicate.com/) in arrivo questo body simil-Magpul per i SOPMOD Marui e cloni.
Le opinioni sono come le palle: ognuno ha le sue. Clint Eastwood

Mio Dio... perchè non ho una fresa a controllo numerico?
FEEDBACK de 'na volta
Ci sedemmo dalla parte del torto, visto che tutti gli altri posti erano occupati.
Tante sigle, pochi pallini.
Stupefacente! Hanno trovato il modo di rendere il sopmod ancora più costoso!Sì, lo so, sono un vecchio rompiballe...
The "Tactical beard": whether "face-Kevlar" or "battle-beard", a beard distinguishes the boys from the men, the more testosterone, the stronger the beard, the fortified the warrior. Real men grow a beard in order to collect the dust from distant lands. A man with a beard is respected by his comrades and feared by his opponents.

Non so se si riuscirebbe a fresare un receiver del genere...
bisogna girare e centrare il pezzo 3 volte è non è cosa da chiunque.

Farlo non è un problema, potrei darti il file 3D finito... il problema son sempre i costi.

Bisogna disegnarlo, prima...
![]()
bisogna realizzare prima il 3d del guscio cosa non facile(devi riportare tutte le quote)
poi lavorare su una macchina a controllo numerico che abbia grande precisione(macchina costosa)
scrivo questo perchè lavoro nell'ambito della gioielleria, utilizzo software 3d e macchine cnc devo dire che non è una cosa facile da fare
se posso dare una mano sono qui

Segnalibri