Pagina 23 di 23 primaprima ... 13212223
Visualizzazione dei risultati da 221 a 225 su 225

Discussione: Ares - LMG

  1. #221
    L'Antilocapra americana peninsularis di SAM
    L'avatar di LoHacker
    Club
    34th SoftAir
    Iscritto il
    31 Jul 2009
    Messaggi
    276

    Predefinito

    hai controllato il gruppo aria?

  2. #222
    SAM Maniaco


    L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori
    Iscritto il
    17 Jan 2010
    Messaggi
    8,991

    Predefinito

    Queste sono le news: se avete problemi aprite nel TechCenter un 3D secondo le regole (altrimenti ve lo chiudo)

    Ahab

  3. #223
    Spina
    Club
    Bad company softair
    Iscritto il
    30 Jun 2010
    Messaggi
    60

    Predefinito

    Salve Ragazzi ho appena acquistato un Ares Stoner LMG con loghi knights armament e da subito ho avuto dei problemi con il caricatore elettrico che mi ha sparato bene quasi 100 pallini per poi incepparsi miseramente.. Allora premetto che la prima cosa che ho fatto è stata aprire la zip del box mag e controllare la parte trasparente che fa vedere gli ingranaggi ed in effetti c'era un pallino incastrato tra gli ingranaggi e ovviamente comprometteva il funzionamento degli stessi.. come illustrato nel libretto ho sbloccato gli ingranaggi con l'apposito cacciavite blu che è arrivato nella confezione e tutto sembrava andare bene per altri 10 bb per poi fare la stessa misera cosa ed incepparsi di nuovo, e di nuovo ed ancora.. Tempo fa qui su sam avevo visto delle immagini di un caricatore modificato che adesso non trovo più..
    Comunque dimenticavo di dire che ho usato dei pallini che si chiamano blaster Viper bbs che mi sono stati dati da un amico e non avevo mai provato prima e mi chiedevo se c'e la possibilità che se i bbs sono scarsi abbiano contribuito all'inceppamento??
    Vi prego aiutatemi, l'ultima cosa di cui ho bisogno è di un sopramobile di quasi 400euro
    Grazie in anticipo
    Alessio

  4. #224
    SAM Maniaco


    L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori
    Iscritto il
    17 Jan 2010
    Messaggi
    8,991

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ahab Visualizza il messaggio
    Queste sono le news: se avete problemi aprite nel TechCenter un 3D secondo le regole (altrimenti ve lo chiudo)

    Ahab
    Mi piace chi legge ^^

    Ahab

  5. #225
    Spina L'avatar di captain caveman
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    22 Feb 2011
    Messaggi
    249

    Predefinito

    ciao a tutti.mi ha affascinato appena l'ho vista e appena ho potuto l'ho presa usata qui sul mercatino....non sparava benissimo perchè meccanicamente non era il massimo ma è bastato far fare 2 lavoretti come si deve(niente di pazzesco) e portare i cavi nel caricatore che ora gira che è una meraviglia! è maneggevole(praticamente un m4),robusta,il peso non è fastidioso e ora che gira bene è divertentissima! secondo me il prezzo da nuova è un pò altino per il fatto che bisogna mettere le mani nella meccanica ma ve la consiglio nel caso ne trovaste una a buon prezzo.ciaoo

Pagina 23 di 23 primaprima ... 13212223

Questa pagina è stata trovata cercando:

ARES

m240

areslmg

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.