tranquillo: non leggono il regolamento, non leggeranno neanche questo 3d
Salve signori,volevo far presente una semplicissima cosa.
Il feed è negativo,ma non è rivolto al sito in se,e neanche ai moderatori più precisamente,ma ai nuovi utenti arrivati.
Ultimamente si vedono sempre (o per lo meno io vedo SEMPRE) post sull'area ''softair arena'' fatti da gente appena iscritta,magari è il loro primo messaggio.
Fin qui ok,fatto sta che questi post spessissimo (diciamo al 90%) vengono chiusi e segnalati come spam,perchè hanno un contenuto assolutamente non collegato con la sezione.
Non so se mi spiego.
Che dobbiamo fare? i moderatori fanno già il proprio lavoro: chiudere,infrazionare,chiudere,infrazionare. Ma qualche nuovo utente potrebbe degnarsi di leggere il regolamento?
Non sta là,scritto,per fare scena,non è inutile come pensate.
Un pò più di rispetto verso SAM,dannazione!
![]()
Semper Fidelis.
tranquillo: non leggono il regolamento, non leggeranno neanche questo 3d
"Segretario Legione Phoenix di Viterbo"
FAI DA ME: Bersaglio del barbone
FAI DA ME:Maniglia del barbone
RECE: Frontale pws diablo
Originariamente inviata da NONCICLOPEDIA

utilizziamo il quiz come la patente di guida...se superi l'esame entri....
1) sei interessato al megafuciledasnippo che spara a 1000km, cosa fai:
a - usa il tasto cerca
b - scrivo dove capita sul forum, tanto qualcuno mi risponde
c - sei il miglior sniper di sempre...le tue 30 orde a gear of war fanno di te l'utente per eccellenza
![]()
Alessandro "MICIO"
Segretario "SBS SoftAir Team - Roma"
sbsteam@hotmail.it
http://www.btjo.it/default.asp
http://www.youtube.com/micioAK
www.sbsteam.it

121 feedback positivi
[RECENSIONE]Benelli M4 super 90
[RECENSIONE]MP5A4 G&G Pneumatic Blowback
[RECENSIONE]SVD della A&K
[RECENSIONE] Pantalone tattico The Warrior Spirit
[RECENSIONE]CYMA 047D ovvero ak105
[RECENSIONE] CYMA 045 ovvero ak74su
[RECENSIONE] Ak47 Cyma CM.042
[MINI-RECENSIONE] Gorka 3
[RECENSIONE] Ottica POSP
[RECENSIONE] Drum ak star
[COLLECTION] Bandit
Transitate lo cavalcone in fila longobarda!
si continuerà a chiudere e segnalare, chiudere e segnalare,chiudere e segnalare,chiudere e segnalare,chiudere e segnalare.
a volte l'ultima cosa che ti passa per la testa...è un proiettile da 7.62...
... fin quando qualcuno non si scoccierà e chiuderà.... per sempre!
purtroppo nulla si può contro la svogliatezza... é come ripetere che si deve giocare ad 1 J ... <<tanto 0,20 che gli fa....>> -_- a forza di dirlo ci si scoccia e si finisce per tirare caricatori anziche pallini ...
Occorrerebbe che il neo iscritto avesse a disposizione solo la sezione CHI SIAMO, per scrivere, e che per i primi mesi visualizzasse solo le guide e le cose stickate in sù..e gli venisse una visualizzazione forzata del regolamento ad ogni entrata in sezione....IMHO
Ragazzi, far aprire il regolamento ad ogni entrata non serve a nulla (lo chiudono e basta) ed ammetto di non aver mai letto neppure io tutto il regolamento (solo alcune parti) ma leggendo i vari 3D ed utilizzando la testa non ho mai avuto problemi!
Se in 40 3D leggi "link vietati" non li metti!!! Se ti si rompe lo schioppo non posti la domanda nell'area "Segnalazione BUG del Forum"!!! Non ci vuole un regolamento ma un pelo di testa e voglia di leggere un poco il forum!!!!
Purtroppo credo ancora che si sia in grado di usare quella poltiglia che sta tra le orecchie... e non è cerume...
Ahab
V.A.: "Quale è la tetta perfetta? Quella che sta in una coppa di champagne"
T.A.: "Quale è la tetta perfetta? Deve essere almeno una terza"
G.G.: "Quale è la tetta perfetta? Meglio piccola"
M.M: "La tetta perfetta? Quella che hai in mano!"
*Da una discussione tra i maschi della compagnia*

Segnalibri