Secondo me se hai una buona manualità e segui le guide ce la puoi fare....
Ciao a tutti volevo chiedere un po di info sul grado di difficoltà che rischio di incontrare se dovessi comprare un PTW in scatola di montaggio??
premetto che di mio ho già smontato e rimontato fucili come mauri ics ,ma sono un po terrorizzato da questo fucile.
qualcuno mi può dare una mano grazie a tutti
Secondo me se hai una buona manualità e segui le guide ce la puoi fare....
Systema PTW CQBR MAX2 -Celcius CTW CQB - Socomgear 1911 MEU SOC OD - M4 C.P.
Le mie recensioni: CIRAS Land Eagle Industries||Midland G9||Anfibi-Jolly 6008-A Khaki||CombatShirt TacGear||LAW softair|| Stalker Mask

Concordo con viper, segui le guide di Lupo on line e c'è la fai, stai molto attento alle schede elettroniche e cavi di connessione, per un niente si spezzano o si tranciano.
Bye
e sopratutto quando maneggi le schede elettroniche usa i guanti in lattice forniti, o altri guanti che compri anche al supermercato...
per il resto come dice Stars segui le guide del lupo e quelle in pdf e ce la fai tranquillamente... contrariamente a quanto si pensa non ha molti pezzi difficili da montare...
Ciao Fratelli
ciao Pelaz....concordo
un abbraccio
Uno è Lieto di Servire
E' vero, avrei più perplessità a montare un assemblato che un ptw challenge kit, assicurati di avere i prodotti richiesti, vari loctite, saldatore, armorer wrench ... e fai tutto con calma. In teoria c'è anche il rischio di trovare componenti elettriche fallate, ma questo credo che tu già lo sappia
allora procedo con l'acquisto lupone sto venendo in negozio da te !!!
E come si suol dire.......quassi cosa ...a esposizione.............noi siam qui. Ciao mav
son al vaglio tra max 2 e super max
super max se non devi sparare con molle sopra la 150 và benissimo... io andrei sul max2 almeno hai già la molla da 90 e non devi spendere altri soldini... visto che già noi ptwisti siamo perennemente squattrinati... eheheh

Segnalibri